Dettagli
Bagni: 4
Numero Piani: 1
Superficie interna: 575 m²
Superficie esterna: 2.161 m²
Codice: 97975643
Tipo Copertura: Altro
Tipo Pavimentazione: Piastrelle
Tipo Giardino: Privato
Servizi Interni: Tende, Camino, Doppie finestre
Servizi Esterni: Piscina, Cancello, Giardino, Area Barbeque
Anno costruzione: 2004
Vista: Zona Verde, Mare, Montagna, Golf Club
Impianto Condizionamento: Condizionatore
Pubblicato il: 06 novembre 2020
Descrizione
Un'opera d'arte architettonica che domina il paesaggio di Sotogrande, con spettacolari viste panoramiche sui verdi fairway del San Roque Golf Club e sul Mar Mediterraneo.
Terminata nel 2004, questa casa è un capolavoro di un architetto messicano di fama mondiale, la prima e unica casa privata che abbia mai costruito nell'Europa continentale.
Tipiche sono le sue forme geometriche che interagiscono con colori e luci intense, circondate da un paesaggio suggestivo.
La casa è stata descritta nelle principali riviste di architettura come House and Garden UK, Architectural Digest Francia, Italia e Germania e Arquitectura y Diseño Spagna.
La struttura è composta da cinque camere da letto, due in un appartamento separato per gli ospiti comprensivo di angolo cottura autonomo, quattro bagni e due ampie sale ricevimenti oltre ad un ufficio e guardaroba ospiti. La cucina molto ampia è lussuosamente attrezzata.
Tipici dell'influenza messicana sono diversi bacini d'acqua e fontane e tre cortili. Al centro della casa si trova uno spettacolare patio di 120 mq.
Il soggiorno e le camere da letto sono arredate con mobili di design contemporaneo e i pavimenti in legno sono di noce e rovere.
Mappa