Dettagli
Bagni: 11
Superficie interna: 2.903 m²
Superficie esterna: 7.415 m²
Codice: V0311MAC
Servizi Esterni: Piscina, Area Barbeque, Accesso disabili, Sauna / Spa
Servizi Interni: home_theater, Sauna, Camino, Impianto di Allarme
Ascensore: si
Anno costruzione: 2023
Sorgenti di Riscaldamento: Altro
Pubblicato il: 21 dicembre 2024
Descrizione
Spettacolare villa di nuova costruzione di 2.903 m² situata su un terreno di 10.318 m² nella migliore zona residenziale di Madrid: La Moraleja.
L'architettura studiata e la funzionale disposizione degli interni colpiscono per gli spazi molto luminosi, ampi e allo stesso tempo molto accoglienti. La casa invita a vivere costantemente tra interno ed esterno, poiché ogni stanza offre una vista spettacolare sul giardino.
La casa è certificata con la massima efficienza energetica grazie all'uso dell'energia geotermica come elemento fondamentale del condizionamento dell'aria calda e fredda, alla qualità dell'isolamento degli involucri edilizi e della carpenteria esterna e alla circolazione e al trattamento dell'aria all'interno della casa.
La casa è anche certificata LEED (Leadership in Energy and Environmental Design): si tratta di un sistema di certificazione riconosciuto a livello internazionale per gli edifici sostenibili che valuta criteri quali la qualità dell'ambiente interno, l'innovazione nel processo di progettazione con l'utilizzo di risorse eco-efficienti e la sostenibilità dei materiali e delle risorse di costruzione.
La villa rappresenta il massimo in termini di spazio, design e comfort ed è costruita secondo i più alti standard: i mobili della cucina, dei bagni e degli spogliatoi sono di prestigiosi marchi italiani, così come i pavimenti e i rivestimenti.
La casa dispone di una piscina esterna inclusa nella struttura di 120m² e di una spiaggia circostante di 500m², e di un'area sportiva di 500m² con campo da paddle tennis più un campo multifunzionale: mini-tennis, badminton e pallavolo.
Questa villa è ideale per chi cerca il perfetto equilibrio tra vivere in un ambiente naturale che offre tranquillità e privacy senza dover rinunciare alla grande varietà di servizi offerti dalla sua posizione, come un buon numero delle migliori scuole internazionali che esistono a Madrid, centri commerciali e di svago, club sportivi, campi da golf, ristoranti,...
Inoltre, La Moraleja ha il vantaggio di essere ottimamente collegata con l'aeroporto internazionale di Madrid (a soli 10 minuti). Grazie a tutti questi servizi e alla grande qualità di vita che rappresenta vivere in questa urbanizzazione, molti espatriati scelgono questa zona residenziale per stabilire la propria famiglia.
Distribuzione: È distribuito su 4 piani principali ai quali si accede tramite ascensore panoramico, più un piano seminterrato dove si trovano la biblioteca e la sala macchine.
PIANO 0:
- Palestra con vista sul giardino e due aree diverse: una per lo yoga/pilates/hiit e l'altra con macchine/pesi.
- Spa con piscina di 60 m², sauna, hammam e area relax aperta sul giardino.
- Sala massaggi e parrucchiere
- Spogliatoio e bagno per la spa e la palestra.
- Sala cinema di circa 100 m² con ulteriore ingresso separato dalla facciata principale.
- Garage: 8 auto
- Zona di servizio con soggiorno-pranzo-cucina e 3 camere da letto, di cui una matrimoniale. Locale di servizio.
1° PIANO:
- Ingresso principale e corridoio a tripla altezza.
- Cucina/sala da pranzo e soggiorno di 200 m².
- Soggiorno principale divisibile in 2 stanze di 225 m² e soffitti alti 4,5 ml.
- Scale e ascensore panoramico dal piano 1 alla terrazza sul tetto.
- 2 portici.
2° PIANO:
- Suite padronale di 180 m² con spogliatoio di 70 m², ampio bagno diviso per 2 persone, zona notte e terrazza con vista.
- Suite di 100 m² con bagno, spogliatoio, zona notte e zona giorno.
- Stanza di 35 m² più terrazza da utilizzare come sala giochi, ufficio o qualsiasi altra funzione da determinare.
o qualsiasi altra funzione da determinare.
- 3 Junior Suite di 60 m² con bagno, spogliatoio e zona notte.
3° PIANO
Ascensore e scala di sbarco in uno spazio vetrato con accesso alla terrazza. Oltre 600 m² di terrazza con vista su La Moraleja e sullo skyline della nuova città di Madrid.