Dettagli
Bagni: 2
Classe energetica:
Superficie interna: 220 m²
Superficie esterna: 24.000 m²
Codice: 34868
Pubblicato il: 16 ottobre 2024
Descrizione
Tenuta per lo sviluppo di attività nel settore del turismo rurale.
Integrato nella Serra de Silves, a 5 minuti in auto dalla storica città di Silves, con una superficie totale di 24 ettari, dove sono implementate aree di produzione di corbezzoli con irrigazione automatizzata - 17,4 ettari - e pino cembro - 6 ettari. Il sistema di irrigazione include l'irrigazione goccia a goccia con circa 33 km di tubazioni, con 2 fori con pompe di estrazione, 2 dighe d'acqua e 1 pozzo (ex nuora) che alimentano il sistema. La piantagione ha una maturità di 5 anni ed è alternata a piante aromatiche ("Lavandula"), importanti fissatori di insetti impollinatori, che rappresentano un vantaggio per aumentare la produzione. Il territorio è diviso in terrazze che facilitano l'accesso alle aree produttive, alla produzione di agrumi e al piccolo vivaio di piante da frutto e ornamentali.
La casa esistente comprende 2 cucine, 3 bagni, 2 soggiorni e 3 camere da letto con una terrazza esposta a est. Essendo quello per progetto l'area può essere di 780m2 con 72m2 per la piscina.
Nel cuore della Serra Algarvia, la proprietà fa parte di una linea di galleggiamento temporanea ed è visitata lungo i percorsi del percorso della Grande Algarviana, anche con un posto di osservazione, che è un indicatore della vista aperta sul territorio - dalla costa a Monchique. Circondato dalla natura, con le caratteristiche vegetali "maqui" della regione.
In IAD condividiamo affari con qualsiasi consulente o agenzia immobiliare. Promuoviamo immobili in oltre 200 portali immobiliari internazionali.
Se sei un professionista del settore e hai un cliente acquirente qualificato, contattami e pianifica la tua visita.
Sono ancora disponibile al 100%, per telefono o e-mail, per fornire ulteriori chiarimenti su questa proprietà e per programmare una visita più dettagliata ad essa, anche a distanza.
#ref: 34868