Dettagli
Camere: 6
Bagni: 3
Classe energetica:
Numero Piani: 2
Superficie interna: 192 m²
Superficie esterna: 200 m²
Codice: V187
Stile Esterno: Misto, Pietra, Cemento
Tipo Copertura: Piastrelle
Tipo Pavimentazione: Legno massiccio, Lastre di Ardesia
Tipo Giardino: Condiviso, Privato
Servizi Esterni: Prato, Accesso disabili, Cortile, Dépendance, Giardino, Piscina
Servizi Interni: Ringhiere, Doppie finestre
Anno costruzione: 2014
Vista: Città, Mare, Baia
Sorgenti di Riscaldamento: Gas
Impianto Condizionamento: Condizionatore
Pubblicato il: 06 agosto 2019
Descrizione
Ville di nuova costruzione a Bordighera.
Bordighera è un comune italiano della provincia di Imperia in Liguria. Quinto comune della provincia per numero di abitanti, interamente compreso nella conurbazione di Ventimiglia. Situata sulla costa della Riviera ligure di ponente, ubicata sul capo Sant'Ampelio a pochi dal confine con la Francia, ai piedi delle Alpi Marittime. Le montagne a picco sul mare provocano in presenza di venti settentrionali (fenomeno che si verifica durante l'inverno) un effetto favonico che rende la stagione fredda molto mite (la media giornaliera delle temperature di gennaio è prossima ai +10 °C).
L'esclusiva residenza "Le ville della Principessa",è frutto attento e ben realizzato di un progetto che ha consentito di mettere a dimora cinque ville con ottima esposizione e con eccellente vista mare sulla prima collina della cittadina ligure. Ad oggi alcune ultimate in ogni opera muraria, sono in vendita con capitolato da definirsi a discrezione del Cliente.
La villa A ha una superficie di 192 mq ed è composta da ingresso, soggiorno con sala da pranzo, cucinotto, tre camere, due servizi, lavanderia, cantina, autorimessa, portico e giardino privato, in vendita ad euro 700.000.
La villa B ha una superficie di 196 mq ed è composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere, due servizi, lavanderia, cantina, autorimessa, portico e giardino privato, in vendita ad euro 750.000.
La villa D ha una superficie di 192 mq ed è composta da ingresso, soggiorno con zona pranzo, cucina semi-abitabile, tre camere, tre servizi, lavanderia, cantina, autorimessa, portico, terrazzo e giardino privato, in vendita ad euro ( con permesso approvato per la costruzione di una piscina ) 750.000.
La villa E+F ha una superficie di 359 mq ed è composta da ingresso, soggiorno triplo con zona pranzo e camera studio, cucina abitabile, quattro camere, tre servizi, taverna, camera ospiti, lavanderia, cantina, autorimessa, portico, e giardino privato e e piscina ed è in vendita ad euro 1.650.000.
Massimo livello di comfort. Panoramicità assoluta e ottima esposizione. Vicinanza a tutti i servizi e al mare. Bassissime spese di gestione con riscaldamento autonomo a metano e impianto di condizionamento aria predisposto.
Mappa