Dettagli
Bagni: 7
Classe energetica:
Superficie interna: 500 m²
Superficie esterna: 860 m²
Codice: OP2201 Villa en el Golf Costa Adeje
Servizi Esterni: Piscina
Ascensore: si
Pubblicato il: 02 aprile 2025
Descrizione
Villa di lusso eccezionale nel Golf Costa Adeje, La Caleta: 6 camere da letto, piscina riscaldata.
Eccezionale villa di lusso nel campo da golf Costa Adeje, vicino a La Caleta. Con un’impressionante area di 860 m² e una superficie abitabile di 500 m² distribuita su 4 piani, questa residenza offre il massimo del comfort e dell’esclusività. Goditi ampi spazi come soggiorno-pranzo, cucina completamente attrezzata, 6 camere da letto e 7 bagni, insieme a diverse terrazze, una piscina privata riscaldata, ascensore, sala cinema, palestra e saune (finlandese e turca). Inoltre, dispone di un garage per 2 auto. Situata in una zona di grande prestigio, circondata da campi da golf e hotel a 4 e 5 stelle, questa proprietà ridefinisce il lusso a Tenerife.
Le informazioni non sono contrattuali. L’offerta è soggetta a errori, modifiche di prezzo, omissioni e/o ritiro dal mercato senza preavviso.
Opus è la divisione di lusso di Luxury World Properties, creata per offrire una selezione accurata di appartamenti e ville esclusive a Tenerife. È destinata a una clientela esigente che cerca eccellenza, distinzione e un alto livello di servizio.
Luxury World Properties, con oltre 24 anni di esperienza nel settore immobiliare, dispone di un team internazionale di esperti che garantisce un supporto personalizzato e professionale in ogni fase del processo di acquisto o investimento.
Mappa