Dettagli
Camere: >5
Bagni: 3
Classe energetica:
Numero Piani: 3
Superficie interna: 382 m²
Codice: CDV/18/12
Pubblicato il: 03 marzo 2025
Descrizione
Codice: CDV/18/12 - Vendesi - Castel San Pietro Terme Pellizzara - Casa indipendente prestigiosa, ristrutturata, esposta a Sud, in posizione collinare dominate la vallata, posta in zona residenziale videosorvegliata con allaccio alla pubblica sicurezza, distante soli 3 km dai servizi del centro cittadino di Castel San Pietro Terme.
L’intervento di ristrutturazione del 2015 ha saputo sapientemente coniugare la tradizione coadiuvando in modo armonioso elementi classici come il marmo della zona giorno, il parquet a spina di pesce della zona notte, abbinando uno styling improntato alla modernità, vedasi il giardino allestito in stile giapponese, la cucina in open space con penisola oltre a complementi d’arredo di raffinato design. Elementi architettonici come il doppio volume della zona giorno, complementare alle ampie e numerose finestrature panoramiche conferiscono all’immobile luminosità e spazialità.
Disposta su livelli sfalsati, si compone al piano terra da ingresso arredabile con zona ricezione dedicata, salone di 40 mq con termocamino, cucina abitabile, bagno, zona lavanderia / ripostiglio, terrazzo abitabile, portico di 40 mq, già ottimamente funzionale e sfruttabile per soggiorno - relax all’aperto.
La zona notte, al II piano, dispone di 3 camere matrimoniali, tutte dotate di sfogo esterno, tra le quali, di rilevante privilegio esclusivo, la suite padronale con servizio privato e accesso al terrazzo abitabile di 39 mq. Il livello si completa di ulteriori 2 camere matirimoniali, una con balcone oltre a III bagno ad uso comune.
Al piano seminterrato taverna con camino di 20 mq adibita a Living / uso ricreativo, alternativamente utilizzabile anche come biblioteca, sala audiovisivi o zona Fitness
A servizio, cantina, 2 autorimesse fuori terra, entrambe dotate di basculanti elettrici, rispettivamente di 29 e 39 mq.
Giardino perimetrale di 1850 mq già provvisto di irrigazione automatica.
Pavimentazione in marmo nella zona giorno, parquet nella zona notte.
Infissi interni a taglio termico con dispositivo ad anta a ribalta, infissi esterni blindati.
Riscaldamento autonomo, aria condizionata in pompa di calore
Sistema d'allarme
Impiantistica conforme con certificazione a norma di Legge.
€ 990.000
Mappa