Dettagli
Bagni: 5
Superficie interna: 360 m²
Superficie esterna: 1.200 m²
Codice: 9145
Servizi Esterni: Piscina, Lungo mare, Giardino
Servizi Interni: Camino
Vista: Mare
Pubblicato il: 17 maggio 2025
Descrizione
Sulla Costiera Amalfitana, a un passo dalla deliziosa Positano, questa magnifica villa di lusso con piscina è in vendita con vista panoramica sul mare.
La splendida proprietà si sviluppa su tre livelli per un totale di 360 mq ed è circondata da un rigoglioso giardino mediterraneo di 1.200 mq che accoglie il solarium e l'elegante piscina affacciata sulla Costiera.
Progettata sul profilo delle colline, in piena armonia con il paesaggio naturale circostante, al suo interno comprende 7 camere da letto dotate di balconi e 5 bagni. Si continua con una grande cucina e una seconda più piccola, una zona pranzo, un luminoso soggiorno con caminetto e altri saloni tutti con pavimenti in cotto.
Sia dal piano inferiore che da quello intermedio si accede all'esterno, a due splendide terrazze vista mare dove rilassarsi all'ombra del pergolato. A ridosso della villa e tutt'intorno si estende un vivace giardino mediterraneo di 1.200 mq con ulivi, limoni, piante fiorite ornamentali e rampicanti. Una scalinata in pietra conduce alla meravigliosa piscina con solarium dalla vista mozzafiato a 180 gradi sulle acque della penisola sorrentina, da Punta della Campanelle alla magica Costiera Amalfitana con l'arcipelago delle Sirene, fino a Positano.
Rif. 9145
Mappa