Dettagli
Camere: 5
Bagni: 1
Classe energetica:
Numero Piani: 3
Superficie interna: 185 m²
Codice: W-02Y2GL
Pubblicato il: 19 dicembre 2024
Descrizione
Siamo in una delle zone più autentiche della vita del Lido di Venezia, dove si innalza questa magnifica costruzione con un enorme potenziale. Siamo nei pressi della Riviera Pasquali, camminata romantica, lungo laguna, da dove in giornate terse si possono ammirare non solo le bellezze della città di Venezia ma anche le Prealpi innevate. In questo contesto troviamo la nostra sontuosa abitazione che è abbellita da un giardino che si trova all’ingresso esclusivo e che ci porterà all’interno della dimora. Impossibile non essere colpiti delle fragranze dei limoni e dalle piante di mirto un vero e proprio giardino mediterraneo, pieno di colori e profumi. Camminando per il piano nobile notiamo dei pavimenti alla veneziana di autentico pregio; tre camere da letto, un ampio salotto e l’esclusiva possibilità di godere della vista della laguna di Venezia. Siamo difronte anche ad un’occasione di dare sfogo alla nostra fantasia, in quanto il piano secondo è tutto da inventare, dobbiamo solo dare ascolto alla nostra inventiva applicata all’arredamento di interni. Molto funzionale altresì una stanza al piano terra, utilizzata come lavanderia. In questa dimora troverete la solidità di una costruzione solida e la creatività di uno spazio da disegnare.
Il Lido di Venezia rappresenta la località balneare privilegiata sia dai veneziani che dai turisti provenienti dall’Italia e da tutto il mondo, apprezzata per le sue acque cristalline e le bellissime spiagge. Lo stile liberty caratterizza ancora l’intera isola, accompagnato dall’atmosfera “belle epoque” che raggiunge il suo apice a fine estate grazie alla famosa Mostra del Cinema. Il Lido è facilmente raggiungibile in pochi minuti con varie linee del trasporto pubblico acqueo e l’intera isola è percorribile con l’automobile, che possono essere trasportate grazie al servizio di ferry-boat pubblico collegato con la terraferma.
L’immobile si trova in una zona autentica e ancora poco interessata dal turismo di massa, nella parte meridionale dell’isola del Lido. Si tratta di una zona ideale per gli amanti delle spiagge non affollate e ancora incontaminate, la piccola spiaggia di Malamocco è un piccolo gioiello affacciato sul mare dove distendersi a prendere il sole e fare un bel bagno ristoratore.
Mappa