Dettagli
Camere: >5
Bagni: >3
Classe energetica:
Numero Piani: 3
Superficie interna: 400 m²
Codice: 918
Servizi Esterni: Piscina
Pubblicato il: 09 dicembre 2024
Descrizione
RIF. 918 - VENDESI PRESTIGIOSA VILLA IN CLASSE A CON GIARDINO E PISCINA. Quartiere Vedroni, caratterizzato da ville esclusive e rinomate, si propone in vendita una prestigiosa Villa con piscina, completamente modernizzata pur mantenendo uno stile caldo ed un fascino architettonico accogliente. La costruzione si pone all’interno di un’area di circa 1000 mq, circondata da rigogliose siepi curate che ne garantiscono la totale privacy. L'area esterna è divisa in giardino piantumato con aiuole delimitate da tufo, portici coperti ideali, piscina e area relax.
La Villa si sviluppa su 3 livelli abitativi più seminterrato più portici, terrazzi e autorimesse per un totale di circa 400 mq ed è così composta:
Piano terra: una grande e luminosa zona living caratterizzata da doppio soggiorno e sala da pranzo, con grandi porte finestre con uscite ai portici, una cucina separata con accesso al giardino e al porticato, una camera con adiacente un locale ripostiglio utilizzabile anche come cabina armadio, un bagno con ampia doccia;
Piano primo: la zona notte con pavimentazione in parquet e composta da due camere matrimoniali, un’ulteriore camera padronale a cui è abbinata una salle de bain con doppi lavabi e vasca idromassaggio, un secondo bagno con doccia ed un terrazzo;
Piano secondo mansardato: si trova un locale ideale come ampio ripostiglio o studio;
Piano seminterrato: un locale utilizzabile come scarpiera o cantina, il locale tecnico con lavanderia e, separata e con accesso autonomo, la depandance composta da una zona giorno con cucina a vista, vano camera e bagno con doccia - grazie all’ingresso indipendente è utilizzabile come ufficio o altra unità immobiliare.
Autorimessa quadrupla di circa 60 mq con doppi portoni sezionali motorizzati.
La Villa è in categoria di classe catastale A/7 ed è in classe energetica A2.
Riscaldamento e raffrescamento radiante a pavimento, deumidificazione al piano terra e VMC (ventilazione meccanica controllata) al piano primo. Per ogni stanza è possibile scegliere la temperatura desiderata. I serramenti sono in legno-alluminio doppio vetro con tapparelle in alluminio coibentato avvolgibili elettricamente. Le dotazioni della villa includono: videocitofoni comunicanti, antifurto perimetrale e sensoriale; cappotto termico, pannelli solari per accumulo acqua calda e pannelli fotovoltaici con batterie, colonnina per ricarica auto elettrica ed impianto di irrigazione. La richiesta è di Euro 980.000. Classe energetica A2. Indice di prestazione energetica 61.02 kWh/m² anno.
www.gruppomondocasa.com
Mappa