Dettagli
Classe energetica:
Numero Piani: 6
Superficie interna: 1.700 m²
Pubblicato il: 22 novembre 2024
Descrizione
L’albergo 4 stelle è ubicato nella tranquillità della località denominata Lido del Sole, immerso nel verde e a poca distanza dalla spiaggia che può essere considerata la più bella del litorale di Bibione.
L’immobile è stato edificato negli anni ’70, ma ha usufruito di importanti ristrutturazioni durante il corso degli anni di esercizio: 1985 e 2002 per la sua interezza; 2013 caldaia; 2014 piscina; 2016 hall; 2017 sala da pranzo; 2018 – 2019 camere; 2022 tinteggiatura esterna – interna e guaina del tetto; 2023 pavimenti.
La superficie totale della struttura ricettiva è pari a ca. mq. 1726 suddivisi su sei piani di cui un interrato, il piano terra dedicato ai servizi e i quattro piani destinati alle camere per un totale di 48 chiavi in grado di offrire una capacità di ca. 100 posti letto. Inoltre, al piano quarto e ultimo si trova 1 appartamento di ca. mq. 100 riscaldato, riservato al proprietario/gestore. Da sottolineare, inoltre, la disponibilità di 7 camere ad uso del personale di servizio e la possibilità di riscaldare interamente l’edificio consentendo, in questo modo, di soddisfare un mercato di tipo business e/o di organizzare eventi durante tutto l’anno.
Nell’area esterna della proprietà sono presenti un parcheggio con 34 posti auto per gli ospiti e una piscina armoniosa divisa tra adulti e bambini che non necessita di assistente bagnanti considerati i cm. 160 di altezza massima.
L’hotel fornisce i servizi di: biciclette per adulti e bambini, miniclub in spiaggia, area giochi per bambini, terrazza solarium, bar vicino piscina, biblioteca, wi-fi, servizio spiaggia.
La clientela è consolidata da anni, le presenze sono in costante crescita e sono rappresentate per la maggior parte da italiani e da tedeschi-austriaci.
Da un punto di vista tecnico, l’impiantistica è completamente a norma in materia di sicurezza. In particolare, l’hotel ha ottenuto nel 2014 il CPI (Certificato Prevenzione Incendi) puntualmente rinnovato nell’anno 2023.
Mappa