Dettagli
Camere: >5
Bagni: 2
Classe energetica:
Numero Piani: 1
Superficie interna: 180 m²
Codice: C303
Pubblicato il: 22 ottobre 2024
Descrizione
La villa in vendita, che è attualmente in fase di ultimazione, è situata in uno dei quartieri in via di sviluppo della città, in quanto probabilmente uno dei pochi in cui è ancora possibile espandersi, ovvero a Fontespina. La villa si trova a circa cento metri dalla spiaggia e gode di vista mare, la zona è ampliamente servita da negozi, nuovo supermercato, servizi navette che portano al centro città, scuole e farmacie. Un'altra caratteristica dell'immobile è che se pur trattandosi di una villetta con giardino esclusivo, libera su quattro lati al piano primo e su tre lati al piano terra, con tutti i comfort dell'abitazione singola, si trova all'interno di un complesso residenziale, con il quale condivide solo le spese di illuminazione e manutenzione della rampa dei garage che si trovano al primo piano sotto strada.
Proprio il garage è un'altra caratteristica che va a migliorare il valore dell'immobile in quanto si trova esattamente sotto la proprietà esclusiva, collegato da scala interna e le dimensioni di circa mq.65 consentono non solo la possibilità di parcheggiare fino a due auto, ma anche di avere uno spazio in più dove poter in futuro ricavare una taverna.
La villa che ha ingresso a piano terra su corte privata recintata che si estende su due lati sud est con doppio cancello elettrico, pedonale e carrabile in quanto dotata di ulteriore posto auto, e ampio giardino che verrà consegnato piantumato, incluso nel prezzo.
La divisione interna è davvero signorile in quanto la metratura, ha consentito di concedere alla zona giorno, che si estende per circa mq. 90 sui due lati sud est, uno spazio davvero ampio e molto luminoso grazie alle porte finestra poste su ogni lato dell'abitazione, il tutto impreziosito da una scala centrale che da progetto verrà illuminata da luci led. Sempre a questo livello si trovano il bagno, un ripostiglio e una lavanderia. Al livello superiore, tre camere, di cui una singola, tutte hanno accesso sulla terrazza con vista sul mare Civitanovese.
I lavori sono in fase di ultimazione per quanto riguarda le divisioni interne e gli impianti, dopodiché si procederà per il completamento dei rivestimenti e le finiture.
Il riscaldamento sarà a pavimento su parquet, e sarà dotata di aria condizionata in tutte le stanze. Materiali per le finiture scelti seguendo le ultime tendenze di interior designer.
Per fissare il sopralluogo è necessario un appuntamento.
Mappa