Dettagli
Bagni: 4
Superficie interna: 537 m²
Superficie esterna: 545 m²
Codice: 300824
Servizi Esterni: Piscina
Pubblicato il: 09 ottobre 2024
Descrizione
BELLA CASA PADRONALE CON PISCINA NELLA SIERRA DI ARACENA E PICOS DE AROCHE. Cortegana. Huelva.
Casa totalmente ristrutturata, conservando i materiali originali come pavimenti e soffitti.
Questa magnifica casa è distribuita su due piani, mansarda e seminterrato.
Piano terra:
Vi si accede attraverso un bellissimo ingresso con un'impressionante vetrata.
È composto da due suite con bagno privato, un soggiorno, uno spogliatoio, una grande cucina con dispensa, un ampio salone con camino e l'accesso a un grande portico con magnifica vista sul giardino e sulla piscina.
Saliamo al primo piano. Questo piano dispone di due grandi camere da letto, due bagni (uno en suite), uno spogliatoio, un salotto e un ampio soggiorno con accesso a una grande soffitta.
La proprietà ha due ingressi indipendenti (uno al piano terra e l'altro al primo piano, anche se sono collegati dall'interno della casa), il che è ideale per gli ospiti.
Dal portico si accede al giardino e alla piscina.
In questa zona si trova un ampio portico (ideale per lunghi pasti in compagnia di familiari e amici) e la bodega (ex deposito di vino e olio). Questa parte della casa, trasformata in camera da letto, conserva i contenitori in cui venivano conservati il vino e l'olio.
Una cantina.
Giardino con alberi da frutto e un piccolo orto.
Spettacolare piscina.
Ampio garage per diversi veicoli.
Interesse alla permuta: permuta della casa con una fattoria o un campo di valore simile. Se la proprietà offerta è di valore inferiore, deve essere certificata la corrispondente differenza economica.
Cortegana è un comune della provincia di Huelva, nel Parco Naturale Sierra de Aracena y Picos de Aroche, in Andalusia, a 94 chilometri da Siviglia.
È famosa per la sua gastronomia e le sue feste. Le Jornadas Medievales, organizzate dal Comune di Cortegana, sono l'evento culturale e turistico più importante della città.
Il secondo fine settimana di agosto, Cortegana, il suo castello e le sue strade vengono trasportati nel Medioevo grazie a una perfetta ricostruzione storica. È un viaggio lungo sette secoli in un mondo magico e misterioso, popolato da personaggi come cavalieri, dame, signori e le loro corti, guerrieri, mercanti, giullari, monaci e molto altro.
Non esitate a chiamarci per avere maggiori informazioni o per organizzare una visita.
I costi di acquisto, le tasse, le spese di registrazione e notarili non sono inclusi nel prezzo di vendita.
Mappa