Dettagli
Bagni: 2
Superficie esterna: 11 m²
Codice: AA213
Pubblicato il: 03 dicembre 2024
Descrizione
Monte Estoril tra Cascais ed Estoril, un'affascinante cittadina situata in una posizione privilegiata su questa splendida costa, e molto famosa per le sue spiagge, le case signorili e i piccoli palazzi, luogo preferito dalle classi benestanti portoghesi e internazionali.
Vi proponiamo questo Duplex completamente ristrutturato con terrazza e vista mare agli ultimi piani di un bellissimo palazzo signorile, in una strada tranquilla e vicino a tutti i negozi.
Questo appartamento è completamente inondato di luce.
Un bellissimo edificio antico e completamente restaurato, rispettando i tocchi storici. Un bellissimo ingresso che si apre su una scala la cui bella ringhiera antica è stata superbamente ristrutturata e l'installazione di un ascensore.
Rimarrete sorpresi dalla qualità premium dei materiali utilizzati e dagli accessori della cucina, dei bagni, tra gli altri.
Per non parlare delle elevate qualità acustiche e termiche di cui gode questo duplex.
Una caratteristica molto piacevole di questo bellissimo appartamento è la presenza di accesso diretto all'ascensore, per ognuno dei piani, che vi permetterà di accogliere i vostri ospiti direttamente nella vostra reception e lasciare tutta la tranquillità ai vostri spazi privati.
Il piano terra di questo duplex privilegia i vostri spazi privati, dalla bellissima suite armatoriale con il suo delizioso balcone, alle due camere da letto con armadi a muro e il loro bagno finestrato, oltre a uno spazio aperto che può ospitare una biblioteca e/o un ufficio e dove la scala consente l'accesso al primo piano dove si trova un ampio spazio abitativo di oltre 44 m2 aperto sulla terrazza con vista sul mare e molto chiaro.
C'è una bella cucina, completamente attrezzata, una sala da pranzo e il suo soggiorno.
C'è anche un bagno per gli ospiti.
L'intero duplex è dotato di aria condizionata reversibile e invisibile e di un posto auto con accesso diretto all'edificio e all'ascensore.
In attesa del reportage fotografico aggiornato, disponibile entro 10 giorni.
Mappa