Dettagli
Classe energetica:
Superficie interna: 264 m²
Superficie esterna: 149 m²
Codice: 7288
Pubblicato il: 23 settembre 2024
Descrizione
MYLIFE Real Estate presenta questa opportunità di investimento, situata in una delle aree con maggiore potenziale di crescita, nel quartiere di Sant Joan Baptista a Sant Adrià.
Descrizione della proprietà
La proprietà si trova all'incrocio di una strada semi-pedonale con l'avenida Catalunya, in una delle aree con maggiore crescita di Sant Adrià.
È costruita su un terreno di 159 m² e comprende un edificio di due piani più una terrazza sul tetto. L'area della scala comune è stata aggiornata, il che la rende in buone condizioni.
Il piano terra ha una superficie di 121 m² e comprende due monolocali e un piccolo locale commerciale. Ogni monolocale misura 40 e 45 m² ed è distribuito in due camere da letto, un soggiorno-pranzo, una cucina aperta e un bagno completo. Entrambi hanno accesso a patii interni privati e sono completamente ristrutturati. Il locale commerciale misura circa 15 m² e si affaccia sull'esterno.
Il primo piano ha la stessa superficie, 121 m², ed è suddiviso in due appartamenti di 50 m² e 55 m², uno dei quali ristrutturato e l'altro in perfette condizioni. Comprendono due camere da letto, un soggiorno-pranzo, uno con cucina aperta e l'altro con cucina indipendente, e un bagno completo. Uno dei due ha accesso a un balcone.
Sul tetto dell'edificio si trova una terrazza comune.
Con gli affitti attuali, ha un rendimento lordo da locazione del 7,5%.
Sant Joan Baptista
Intorno agli anni '20 è apparsa l'urbanizzazione Font i Vinyals, origine di questo quartiere, che alcuni anni prima aveva iniziato a industrializzarsi. La rapida crescita di questo quartiere portò a un certo antagonismo con la parte vecchia del paese negli anni '30. Erano chiamati "Dalt" e "Baix." Negli anni '30, in questo quartiere si trovava il padiglione di caccia del signor Font, proprietario del terreno e uno dei promotori dell'urbanizzazione, poiché a quel tempo si potevano ancora cacciare anatre, rallidi e gallinelle d'acqua al mattino presto nelle terre del delta. Un altro promotore dell'urbanizzazione fu il signor Fermí Borras.
In questo quartiere si trovano i centri educativi: CEIP Catalunya, CC Amor de Déu e IES Manuel Vázquez Montalban; il Casal de Cultura e l'edificio Besòs, sede di varie istituzioni ufficiali.
Mappa