Dettagli
Camere: >5
Classe energetica:
Numero Piani: 3
Superficie interna: 190 m²
Codice: 29393260-pergola 2
Ascensore: si
Pubblicato il: 19 dicembre 2024
Descrizione
DUOMO PRESSI In pieno centro storico, bellissimo appartamento di circa 190 mq commerciali dotato di grande giardino privato (mq 255) e serra (48 mq).
L'immobile si trova al piano terra di un antico palazzo vincolato dalle Belle Arti e vi si accede da una elegante loggia con statue e poi da una stanza d'ingresso comune con lo scalone storico del palazzo.
L'appartamento è così composto: ingresso, piccolo servizio, un lungo corridoio da cui si disimpegnano a sinistra tre luminosi ambienti con finestre che si affacciano sulla luminosa e ampia corte condominiale, un disimpegno a destra e altri due grandi ambienti prospicenti il giardino. A questo si aggiunge un ulteriore ambiente molto versatile e luminoso con doppio accesso dal giardino e dalla corte condominiale.
Nel silenzioso giardino, sono presenti alberature come magnolie e una fontana di pietra. La vista che offre è impreziosita poi dalla quinta scenica di magico effetto della elegante serra in ferro e vetro, con particolari architettonici di pregio, ideale per un giardino d'inverno o per uno studio.
Il giardino confina con altri giardini.
Tutti gli ambienti sono estremamente luminosi e soleggiati grazie all'ottima esposizione
La pianta articolata, le numerose finestre e il doppio ingresso si prestano a numerose soluzioni architettoniche.
Attualmente l'appartamento ha destinazione di ufficio (A10) ma con la possibilità di riportarlo a civile abitazione, come già era in passato.
Ottimo investimento sia per ufficio ma anche per uso residenziale sia per locazioni turistiche di lusso.
Completa l'appartamento un posto auto nella ampia corte condominiale.
Nello stesso palazzo è in vendita, sempre al piano terra, un altro immobile di 120 mq commerciali dalle ottime potenzialità e un deposito finestrato di 40 mq.
Relazione tecnica già pronta e visionabile.
Per informazioni e visite contattare Agenzia Barbara Anselmi.
Mappa