Dettagli
Camere: 5
Bagni: 2
Classe energetica:
Numero Piani: 3
Superficie interna: 208 m²
Codice: 774-23g
Ascensore: si
Pubblicato il: 18 dicembre 2024
Descrizione
- RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - NESSUNA MEDIAZIONE DOVUTA. La società Abitcoop ci ha incaricato della vendita di due palazzine dotate di ascensore e di piccole dimensioni, per un totale di 13 unità di tipologie diverse, ottimamente rifinite e con generosi spazi esterni abitabili. Il complesso residenziale è caratterizzato da altissima efficienza energetica, con tecnologie innovative e uniche in Italia, nel rispetto dei parametri del progetto europeo CULTURAL E+, di cui fa parte e della richiesta di certificazione CasaClima®. In piccola palazzina di tre piani con ascensore e di sole sette unità abitative, immersa nel verde, elegante ATTICO (tip. A7), unico appartamento al piano con esposizione su quattro lati e grande luminosità ad ogni ora del giorno. Peculiarità di questa soluzione è la grandissima zona giorno di quasi 50 mq, con ingresso, salone con terrazza abitabile di quasi 95 mq e cucina abitabile con ulteriore terrazza abitabile di quasi 26 mq.
Il disimpegno arredabile conduce alla zona notte con 3 camere (1 matrimoniale, 1 doppia e 1 singola) e 2 bagni, entrambi finestrati.
Compreso nel prezzo 2 posti auto privati e a parte garage.
La palazzina si sviluppa all'interno di un contesto residenziale di nuova costruzione, affacciato su ampio spazio verde pubblico, a ridosso del centro di Castenaso e circondato dal verde delle campagne, con tutti i servizi presenti sul territorio a pochi minuti. Il complesso residenziale viene realizzato con cura in ogni dettaglio, ampio capitolato tra cui scegliere e particolare attenzione a livello di impiantistica e risparmio energetico: oltre a classe energetica A4 NZEB con consumi quasi pari a zero, per tale intervento è stata richiesta la certificazione CasaClima®. ed è inserito nel progetto europeo "CULTURAL E+", che portano a soluzioni sempre più efficienti in termini di risparmio energetico, emissioni di carbonio, uso sostenibile delle risorse, gestione del ciclo di vita e comfort ambientale interno per il Plus Energy Building (unico intervento italiano che rientra nel progetto europeo). Queste caratteristiche si integrano con le ultime normative antisismiche, sistema di pretemperamento geotermico, impianto fotovoltaico da 5 KW per appartamento con batterie di accumulo, climatizzazione con pompa di calore, senza allaccio gas. Rif. 774-23g
Mappa