Dettagli
Camere: >5
Bagni: >3
Numero Piani: 4
Superficie interna: 360 m²
Codice: COLLIAMINEI69
Ascensore: si
Pubblicato il: 20 dicembre 2024
Descrizione
San Biagio dei Librai, nel cuore del centro storico di Napoli, nel palazzo Mastrilli (famiglia francese condotta nel Regno di Napoli da Teodoro Mastrilli cavaliere a seguito di Carlo I D’Angiò) proponiamo in vendita prestigioso appartamento già in parte adibito a struttura ricettiva. Disposto su due livelli di cui il primo composto da ingresso che consente attraverso un disimpegno di accedere al salone doppio di rappresentanza con soffitto a lacunari, tre camere, una stanza studio e una biblioteca, cucina, doppi servizi, lavanderia con ulteriore bagno, balcone verandato e terrazzo a livello. Il secondo piano distinto in due parti a cui si accede con due scale diverse è composto da cinque camere da letto, una cucina, un disimpegno e altri due bagni. La superficie complessiva è di ca 360 mq escluse le aree esterne. Ad arricchire la proprietà è presente una cantinola di ca 20 mq.
La casa pur essendo nel cuore nevralgico del centro storico gode in relazione agli affacci della giusta tranquillità che rappresenta una rara peculiarità per gli immobili del posto.
Vuoi Ricevere Le notifiche dei nuovi immobili prima di chiunque altro? Clicca Mi Piace sulla pagina Facebook Gabetti Colli Aminei. Stai pensando di vendere o affittare il tuo appartamento? Vorresti conoscere il reale valore della tua casa? Vuoi essere seguito in ogni passo con la massima competenza? Sei stanco di perder tempo e soldi? Gabetti può aiutarti a trovare le risposte giuste! Gabetti significa tradizione (più di 70 anni di storia), professionalità (tutti gli agenti sono iscritti al Ruolo) e trasparenza. Ogni anno, migliaia di famiglie italiane scelgono Gabetti per vendere, affittare o comprare casa. Contattaci per una stima gratuita del tuo immobile o per un approfondimento dei servizi offerti: Saremo lieti di poterti essere d'aiuto! Gabetti Colli Aminei - Viale Colli Aminei 16C - 081.5922217 / 391.3316438.
Mappa