Dettagli
Camere: >5
Bagni: >3
Classe energetica:
Numero Piani: 2
Superficie interna: 468 m²
Codice: VR328
Pubblicato il: 12 marzo 2024
Descrizione
SAN VITO DI VIGONZA: All'interno di un quartiere molto tranquillo costituito principalmente da case singole VENDESI IN ESCLUSIVA importante villa unifamiliare di circa 450 mq sviluppata su piani sfalsati, circondata da 6.200 mq di parco piantumato.
Internamente l'abitazione è così strutturata: al piano terra si apre la zona giorno, ben suddivisa in zona living con caminetto a vista e ampia cucina con zona pranzo; le altezze sono generose, il soffitto è travato a vista e la pavimentazione è in monocottura. A completare la zona giorno un piacevole portico esposto a sud con vista sull'ampio giardino, anch'esso dotato di caminetto. Al piano rialzato si trova la zona notte: ogni camera da letto è dotata di proprio bagno privato e di cabina armadio nel disimpegno. La mansarda, attualmente utilizzata come studio, affaccia direttamente sul soggiorno e comprende anche una camera singola ed un bagno. Al piano seminterrato ed interrato sono presenti diversi locali accessori quali lavanderia, taverna, cantina, bagno, ripostigli, centrale termica. Completano la proprietà un comodo garage doppio e un annesso di 50 mq ad uso ripostiglio/deposito. Imponente il parco che circonda la villa: 6.200 mq circa di verde piantumato, dotato di impianto di irrigazione.
Queste le finiture interne: pavimentazione in monocottura nella zona giorno e parquet nelle camere, serramenti in legno con vetrocamera, soffitti travati a vista, riscaldamento autonomo con radiatori, impianto d'allarme, aria condizionata.
Ideale soluzione per chi è alla ricerca di un'abitazione di ampie dimensioni, ricca di verde e privacy da personalizzare e valorizzare a seconda delle proprie esigenze.
IMPIANTO ELETTRICO E TERMOIDRAULICO APPENA RIFATTI.
Prezzo richiesto: 720.000,00 euro
Lo Studio.4c è a vostra disposizione per ulteriori informazioni ai seguenti contatti:
studio4.consulenza@gmail.com
3488548526 - Simone
3480078371 - Elena
Mappa