Dettagli
Bagni: 4
Superficie interna: 247 m²
Codice: ITH2946
Pubblicato il: 03 settembre 2024
Descrizione
Ha una superficie totale di 249 m2, con un ampio patio, 4 camere da letto, una suite, soggiorno con camino, sala da pranzo, 4 bagni, cucina su misura, arredata, pavimento in listoni, acqua calda, terrazza con splendida vista.
Garage coperto per 2 auto e uno più scoperto, con barbecue, patio nella parte anteriore e posteriore.
Proprietà ben posizionata, vicino al 3 ° perimetro e al centro commerciale Bourbon/Ipiranga.
Accetta finanziamenti, vieni a trovarci, scopri maggiori dettagli con Cintia Bulgari.
IPTU (tasse): 10x R$160,00
Scopri maggiori dettagli sul quartiere del Partenone:
Partenon è un quartiere situato nella zona est di Porto Alegre. Il quartiere è attraversato dall'Avenida Bento Gonçalves, uno dei viali principali della città. Sulle sue sponde si è sviluppata un'ampia rete commerciale, che va dai piccoli stabilimenti agli ipermercati.
La stessa diversificazione dell'offerta si verifica nell'istruzione, dove, sulla stessa strada, si trovano dalle scuole superiori statali e private, alle università, come la PUCRS, che ha inaugurato il suo Campus Centrale nel 1968, occupando una vasta area all'interno del quartiere.
Al quartiere si accede da alcune delle principali arterie della città: Av. Bento Gonçalves, Av. Ipiranga, R. Cel Aparício Borges, R. Dr. Salvador França e Av. Antônio de Carvalho. I quartieri nei dintorni sono: Medianeira, Santo Antônio, Santana, Jardim Botânico, Jardim do Salso, Agronomia, Cel Aparício Borges e Glória.
Nel quartiere del Partenone si possono trovare: la maggior parte del Campus Centrale della Pontificia Università Cattolica del Rio Grande do Sul (PUCRS), il Collegio Marista Champagnat, il Collegio Avventista del Partenone, la Sociedade Beneficente Cultural Realeza, la Piazza Clio Fiori Druck, la Piazza Coronel Tristão José de Fraga, la Piazza Darcy Azambuja, la Piazza Doutor Arquimedes Azambuja, la Piazza Doutor Samir Squeff, la Piazza Esperanto, l'AMRIGS, la Chiesa di São Jorge.
Mappa