Dettagli
Bagni: 2
Superficie interna: 114 m²
Superficie esterna: 15 m²
Codice: 2604
Servizi Interni: Ascensore, Attico, Tetto a volta
Anno costruzione: 1960
Vista: Città, Zona Verde
Impianto Condizionamento: Condizionatore
Pubblicato il: 09 dicembre 2024
Descrizione
Attico al numero 12 della centralissima Calle Bailén ad Alicante. Costruito nel 1960 e completamente ristrutturato nel 2024, lavori eseguiti con materiali di prima qualità e uno studio attento, curando gli spazi e le finiture.
L'attico è situato al 5° e ultimo piano dell'edificio, ha una superficie costruita di 114,00m² più 15,00m² di splendida terrazza con vista sulla strada. È distribuito in soggiorno con cucina integrata, da cui si accede alla terrazza con antico barbecue in ghisa, 3 camere da letto e 2 bagni.
Un attico moderno e funzionale, tutto riunito in un design unico, che combina le tendenze e le linee attuali con la filosofia kintsugi, con l'uso di oggetti diversi dall'originale, che aggiungono valore alla decorazione.
L'attico gode di luce naturale da tutti i lati grazie alle sue ampie finestre, dispone di un impianto di climatizzazione caldo-freddo, con canalizzazioni in tutte le stanze, pavimenti in porcellana, carpenteria esterna in alluminio con doppi vetri di tipo climalit, carpenteria interna rinnovata con porte bianche massicce. Elettrodomestici Siemens delle migliori marche.
Per la gestione delle vendite utilizziamo metodi professionali, scoprite i processi realizzati in entraymas.com.
Vi consigliamo e vi accompagniamo durante tutto il processo di vendita e acquisto.
Mappa