Dettagli
Bagni: 6
Numero Piani: 1
Superficie interna: 1.009 m²
Superficie esterna: 2.210 m²
Stile Esterno: Altro
Tipo Copertura: Altro
Tipo Pavimentazione: Piastrelle
Tipo Giardino: Privato
Servizi Interni: Antenna Satellitare, Doppie finestre, Ringhiere, home_theater, Interfono, vasca Idromassaggio, Sauna, Impianto di Allarme, Tende
Servizi Esterni: Area Barbeque, Giardino, Cancello, Serra, Sauna / Spa, Patio, Piscina, Portico, Patio Privato, Campo sportivo
Vista: Zona Verde, Montagna
Sorgenti di Riscaldamento: Elettrico
Impianto Condizionamento: Condizionatore
Pubblicato il: 18 luglio 2024
Descrizione
Progettata dal famoso architetto Fran Silvestre Arquitectos, questa villa è uno straordinario esempio di un nuovo approccio futuristico allo spazio ed è situata in una delle urbanizzazioni più prestigiose di Sotogrande Alto. La proprietà è immersa nel verde, a soli dieci minuti dal porto di Sotogrande e adiacente al campo da golf Valderrama, riconosciuto a livello internazionale. È anche abbastanza vicino alla Scuola Internazionale di Sotogrande.
La luce naturale e la vista ottimali sono massimizzate dalla forma curva della villa e dalle infinite finestre. Si articola su tre piani, il primo dei quali ospita la zona giorno, i locali di servizio, l'ingresso principale dell'abitazione e l'accesso alle camere per gli ospiti, dotate di cucina e soggiorno propri. Un bagno per gli ospiti, un soggiorno con cucina chiusa e zona pranzo e un'altra zona pranzo con cucina a vista completano la zona giorno. Ci sono cinque ampie camere da letto al secondo piano, ciascuna con bagno privato e vista mozzafiato sul vicino campo da golf Valderrama. C'è un centro benessere, una sauna, una piscina riscaldata, una palestra, una cantina e un cinema nel seminterrato, che fornisce tutto il necessario per passare il tempo.
Con un consumo energetico minimo, massimizza il comfort proteggendo l'ambiente. Genera acqua calda, riscaldamento a pavimento e aria condizionata utilizzando un sistema geotermico. Inoltre, contiene batterie per l'accumulo di energia senza sprechi e pannelli fotovoltaici per l'autosufficienza. L'orientamento della villa garantisce lo sfruttamento dell'ombra, che valorizza il sistema di climatizzazione naturale della proprietà. Impedisce al calore di fuoriuscire dall'esterno utilizzando materiali e costruzione di alta qualità.
Mappa