GAIO PAXON villa di lusso sul mare in vendita 200 mq su un terreno di 1.485 mq con vista mare illimitata a una distanza di 80 m. dal mare con acque blu intenso e 8 minuti a piedi da Gaios. È stata completamente ristrutturata nel 2009 e sono stati aggiunti nuovi spazi e la villa viene venduta completamente arredata e attrezzata. È composta da 4 camere da letto dove ognuna ha il proprio bagno, due sono al piano terra e due al 1° piano. Al piano terra c'è un soggiorno e una cucina completamente attrezzata, un bagno per gli ospiti e un ripostiglio. Al piano superiore c'è un piccolo soggiorno tra le due camere. La villa ha terrazze e comode aree esterne con vista mare illimitata. Nell'area esterna c'è una piscina di 60 m2, un barbecue all'aperto e un giardino con alberi e piante, oltre a un parcheggio. In un'eccellente posizione vicino al mare con acque cristalline e blu. È proposta come residenza permanente al mare, ma anche come proprietà di investimento. PREZZO DI VENDITA: 1.250.000 EURO CODICE IMMOBILE: P- 1521
Traduzione automatica
GAIO PAXON luxury seaside villa for sale 200 sq.m. on a plot of 1,485 sq.m. with unlimited sea view at a distance of 80m. from the sea with deep blue waters and 8 minutes walking to Gaios.
It was completely renovated in 2009 and new spaces were added and the villa is sold fully furnished and equipped.
It consists of 4 bedrooms where each has its own bathroom, two are on the ground floor and two on the 1st floor.
On the ground floor there is a living room and a fully equipped kitchen, a guest toilet and a storage room.
Upstairs there is a small living room between the two rooms.
The villa has terraces and comfortable outdoor areas with unlimited sea views.
In the outdoor area there is a 60 m2 swimming pool, an outdoor barbeque and a garden with trees and plants, as well as a parking space.
In an excellent location next to the sea with crystal clear and blue waters.
It is proposed as a seaside permanent residence, but also as an investment property.
SALE PRICE: 1,250,000 EUROS
PROPERTY CODE: P- 1521