Dettagli
Bagni: 4
Superficie interna: 224 m²
Codice: ITH2824
Pubblicato il: 04 dicembre 2024
Descrizione
Opportunità, due case sullo stesso terreno, con vista panoramica!
In una posizione privilegiata, vicino a Puc e Colégio Champagnat, vendo terreno di 224m2, con DUE CASE SEMI-ARREDATE.
Nella parte anteriore proprietà con 2 camere da letto, 1 suite, 1 lavato, cucina, tutto molto ben tenuto e spazioso.
Patio con barbecue e spazio per 3 auto.
La casa sul retro è a due piani, in fondo cucina, bagno, 1 camera da letto. Nella parte superiore due camere da letto, cucina e un altro bagno (è possibile utilizzarlo anche come affitto).
Con bar, panetterie, mercati, tutto molto vicino, si trova nella parte alta di Rua Barão do Amazonas.
PAGAMENTO SOLO IN CONTANTI... IL PROPRIETARIO ANALIZZA L'IMMOBILE IN TRATTATIVA!
Vieni a trovarci, maggiori informazioni con Cintia Bulgari.
IPTU (IVA): 10x 70,00
CRECI/SP Nº 041632-J
CRECI/RS n. 59970-F
Scopri di più sul quartiere del Partenone:
Il Partenone è un grande quartiere nella regione orientale di Porto Alegre. Un luogo di tanta storia, tranquillità e semplicità. Il quartiere ha diverse opzioni per immobili residenziali con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Per chi vuole affittare, questo quartiere è un'ottima opzione per famiglie e studenti universitari. La sua posizione privilegiata permette di raggiungere facilmente le altre zone della città, sia in auto che in autobus.
Per chi vuole investire nell'acquisto di immobili, la regione è ben valorizzata, con grandi opportunità, soprattutto nella regione più vicina al campus PUC.
L'origine del nome, però, risale ad altri tempi. A metà del XIX secolo, un gruppo di intellettuali era solito riunirsi in questa regione. Conosciuti con il soprannome di Società Letteraria del Partenone, diffusero l'educazione attraverso l'alfabetizzazione tra la popolazione, con circa 300 membri registrati. Credevano che l'istruzione fosse sempre stata la chiave per lo sviluppo della società.
Il nome Partenone Letterario era in onore di uno dei templi più importanti, dedicato ad Atena, la dea greca della saggezza. Quello che un tempo chiamava la sede, ha iniziato a dare il nome alla regione, tale era l'importanza e l'influenza del gruppo nella cultura locale.
Mappa