Dettagli
Bagni: 3
Numero Piani: 3
Superficie interna: 298 m²
Superficie esterna: 880 m²
Stile Esterno: Altro
Tipo Copertura: Altro
Tipo Pavimentazione: Piastrelle
Tipo Giardino: Privato
Servizi Interni: Attico, Antenna Satellitare, Doppie finestre, Camino, Ammobiliato, Ringhiere, home_theater, Interfono, vasca Idromassaggio, Impianto di Allarme, Tende
Servizi Esterni: Area Barbeque, Giardino, Cancello, Serra, Sauna / Spa, Patio, Piscina, Portico, Patio Privato
Vista: Città, Zona Verde, Mare, Montagna, Baia
Sorgenti di Riscaldamento: Elettrico
Impianto Condizionamento: Condizionatore
Pubblicato il: 11 novembre 2024
Descrizione
Bellissima villa con vista panoramica mozzafiato sul mare e sulle montagne. Circondato da querce da sughero e pini sempreverdi, questa posizione offre un ambiente verde lussureggiante anche in piena estate. I vicini più vicini sono inglesi e possedevano un rinomato campo da golf locale.
La zona è ben attrezzata di servizi, tra cui un tennis club, palestra, maneggio, due ristoranti tipici e una spiaggia a soli quattro minuti, sono inoltre presenti supermercato, distributore di benzina, Beso Beach club e ristoranti.
15 minuti da Puerto Banus e 20 minuti da Marbella. Gli aeroporti di Malaga e Gibilterra sono a soli 40 minuti di distanza.
La villa è in stile andaluso contemporaneo, esposta a ovest e si estende su due livelli. Dispone di tre suite con due camere da letto situate tra le fresche cime degli alberi, ciascuna con raffinati bagni in mosaico di ardesia naturale, legno e vetro che completano l'ambiente naturale. La suite principale è eccezionalmente spaziosa con i suoi 40 m², più grande di un tipico appartamento con due camere da letto nel centro di Londra. Tutte le camere si aprono su ampie terrazze, garantendo privacy e viste mozzafiato.
La villa è stata progettata e costruita attorno a una coppia di porte antiche di chiesa in legno di grandi dimensioni.
Zona giorno principale: la zona soggiorno/pranzo a pianta aperta di 50 m² vanta un soffitto spiovente, una torre alta 10 metri e grandi finestre panoramiche su tutti i lati, creando uno spazio luminoso e arioso. Questa zona si apre su due terrazze, una per mangiare all'aperto adiacente alla cucina e la terrazza sud per il relax con vista sul Mediterraneo e sulle montagne dell'Atlante del Marocco nelle giornate limpide.
Cucina: progettata pensando agli appassionati di cucina, la cucina è dotata di armadi scuri contemporanei in legno wengè con paraspruzzi piastrellati a mosaico verde a contrasto, completati da un pavimento in legno ovunque. Comprende un'ampia distesa di piani di lavoro in quarzo color crema sile, un ampio portabottiglie e un forno (elettrico) a 6 fuochi in acciaio inox con paraspruzzi ed estrattore in acciaio inox abbinati. L'arco di collegamento della sala da pranzo con la sua finestra a sud è perfettamente posizionato per incorniciare una vista spettacolare sul Mediterraneo.
Una delle attrazioni uniche è una piscina a sfioro di 50 m² rivestita con piastrelle a mosaico verde bottiglia ispirate alla piscina del film "Io ballo da sola", con un bordo in pietra naturale, che si fonde perfettamente con il paesaggio naturale della lussureggiante valle verde. Una grande terrazza in legno massello con lettini per godersi il sole tutto il giorno ha accesso al prato inferiore, alle camere da letto, al prato superiore e alle terrazze tramite i tradizionali gradini della traversina ferroviaria in legno. Ulteriori gradini in pietra conducono all'ampia terrazza privata e ai lettini della suite matrimoniale.
Caratteristiche aggiuntive:
Due sistemi di caldaia (gas ed elettrico). Un seminterrato sigillato di 80 m² a livello della piscina può essere convertito in alloggi aggiuntivi, un appartamento indipendente o una sala multimediale con palestra e sauna.
Mappa