Dettagli
Bagni: 11
Superficie esterna: 9.800.000 m²
Codice: AP020
Pubblicato il: 03 dicembre 2024
Descrizione
Un'eccezionale tenuta di campagna e caccia con una superficie di 980 ettari, situata a circa 30-40 minuti di auto dalle spiagge e dai campi da golf di Huelva, in Andalusia, nel sud della Spagna.
Una residenza rurale dove potrai godere dei vantaggi della tua proprietà combinandoli con la vita balneare sulle rinomate spiagge di Huelva.
In questa zona è possibile praticare l'equitazione la mattina presto, scoprire la finca in mountain bike o a piedi, oppure esplorare l'avventura in quad. Nel pomeriggio avrete l'opportunità di andare sulla costa per nuotare in mare, praticare kitesurf, canottaggio, giocare a golf e finire con un drink e tapas in uno dei beach club.
La tenuta è completamente recintata, con totale autonomia in termini di acqua ed elettricità.
Ci sono 980 ettari di terreno collinare, che equivalgono a 1500 ettari di pianura.
La tenuta è composta da: una casa principale di 860 m2 con 9 camere da letto e 7 bagni e piscina, una guest house di 90 m2 con 3 camere da letto, una casa del personale di 150 m2 con 3 camere da letto, una sala trofei di circa 50 m2, un ufficio di circa 25 m2, un ripostiglio di 50 m2, una scuderia con 6 box, un maneggio, una sala macchine, una sala trofei, una stanza sporca di circa 200 m2.
Grande fienile di circa 550 m2.
Il porcile non deve essere trascurato per una capacità di 20-25 suini e una sala di stagionatura di 60 m2 per i prosciutti.
Le case sono completamente ristrutturate o nuove e dotate di mobili, il terreno viene venduto con attrezzature agricole e mezzi da caccia...
L'accesso alla tenuta è facile tramite due ingressi separati. Dispone di un piacevole appezzamento di terreno in leggera pendenza verso il Guadiana dove è possibile organizzare picnic, battute di pesca o altre attività acquatiche.
Possibilità di realizzare un pontile galleggiante rimovibile e una darsena.
Le palme fiancheggiano l'ingresso che conduce alla casa principale. Un bellissimo recinto fortificato o "recinto" è oggi il rifugio degli asini spagnoli. La casa è circondata da un parco lussureggiante pieno di alberi secolari. La tenuta è completamente accessibile e chiusa da una recinzione di caccia.
Il ricco cibo della tenuta garantisce una grande popolazione di animali selvatici. L'habitat dei cervi si trova solitamente sulle colline più ripide, dove si spostano sulle rocce e si rifugiano sotto gli alberi di eucalipto. Si recano nei prati per pascolare e bere in uno dei 30 laghi della tenuta. Il cinghiale preferisce stare in fondo alla tenuta, sotto le querce, e nascondersi tra i fitti cespugli di jara.
Ad oggi, due giorni di caccia guidata o monterías all'anno. Vi vive anche una buona popolazione di pernici. È una delle poche fincas in Spagna dove la pernice selvatica viene cacciata per due giorni all'anno.
da 300 a 400 cerve, cervi e cerbiatti
Da 200 a 250 cinghiali
Da 400 a 500 pernici selvatiche
Da 30 a 40 suini domestici
Ulivi, lecci ed eucalipti
I panorami sono mozzafiato, indipendentemente dalla posizione nella tenuta. Le querce, i prati, i laghi e, come bonus, i panorami del fiume Guadiana sono semplicemente incantevoli.
Presenza di molti campi da golf nelle vicinanze
Aeroporto internazionale di FARO a 1 ora di auto
Aeroporto Internazionale di Siviglia a 1 ora e 30 minuti
Centro commerciale Islantilla - 31 minuti in auto
Mappa