Dettagli
Bagni: 2
Classe energetica:
Superficie interna: 150 m²
Codice: V1513PM
Servizi Esterni: Piscina
Servizi Interni: Impianto di Allarme
Vista: Zona Verde
Pubblicato il: 22 dicembre 2024
Descrizione
Es Voltor è un progetto che consiste in 13 villette a schiera a due piani costruite nel più autentico stile maiorchino. Ogni proprietà dispone di 3 camere da letto, 2 bagni (1 in camera) e un bagno per gli ospiti.
Le case godranno di ampie terrazze esposte a sud-ovest e di un giardino privato con accesso alla piscina comune e alle aree verdi paesaggistiche.
Ogni proprietà avrà il proprio posto auto privato con accesso diretto individuale.
Il piano terra integra la cucina con il soggiorno, un'ampia terrazza e un piccolo guardaroba. I soggiorni sono ricchi di luce naturale, con grandi finestre che si aprono su ampie terrazze. La cucina attrezzata è indipendente e a pianta aperta.
Il primo piano offre 2 bagni e 3 ampie e luminose camere da letto.
La cucina viene consegnata arredata con colori chiari. Gli elettrodomestici (piano cottura a induzione, forno e cappa aspirante) del prestigioso marchio Siemens sono inclusi.
I bagni hanno un pensile in legno con uno o due lavabi, una doccia con piatto doccia e rubinetteria a incasso della casa Tres. Il completamento è previsto per settembre 2025.
Per la pavimentazione di tutte le abitazioni è stata scelta una ceramica di grande formato di Saloni e la stessa piastrella, nella versione antiscivolo, sarà installata sulle terrazze.
Il massimo comfort è garantito dal riscaldamento a pavimento in ogni stanza.
Esporles è un villaggio di montagna situato nella Sierra de Tramuntana, nella parte occidentale di Maiorca. Conserva gran parte del suo fascino originale con le tipiche case maiorchine dalle facciate in pietra, le strade tortuose e dispone di un'eccellente infrastruttura e di un buon accesso alla rete autostradale e ai principali servizi. In questo luogo verde e sereno si possono trovare imponenti fincas - di nuova costruzione e molte risalenti a qualche centinaio di anni fa - con grandi appezzamenti di terreno e splendide viste sulle montagne. Alcune sono abitate tutto l'anno, mentre altre sono esclusivamente residenze estive. La caratteristica principale di queste case di campagna è la terrazza coperta e l'area della piscina, dove si trascorre la maggior parte del tempo nei mesi estivi.