Dettagli
Bagni: 3
Superficie interna: 157 m²
Codice: 1177
Pubblicato il: 27 novembre 2024
Descrizione
IL RESORT – Terramar Residences
Vieni a vivere in un resort e goditi uno stile di vita tranquillo circondato da bellezze naturali. Con sei ville bifamiliari con due e tre camere da letto, tra cui splendidi duplex con tre camere da letto, questa è l'opportunità perfetta per te e la tua famiglia.
Con un layout moderno, tutte le case hanno una distribuzione intelligente, permettendoti di godere di ambienti ampi e ariosi progettati per rispondere alle tue esigenze, offrendo comfort e privacy. Perfetto per chi cerca uno stile di vita unico.
Un punto di forza speciale di The Resort – Terramar Residences è l'ampio spazio esterno. Qui troverete aree lussureggianti, con un paesaggio attentamente pianificato, dove potrete passeggiare, rilassarvi e godervi la natura. Ogni villa dispone di un giardino o terrazzo privato, in modo da poter godere di momenti di pace e tranquillità.
Inoltre, il resort offre una palestra e una piscina condominiale, dove rinfrescarsi nelle giornate più calde e invitare amici e parenti per momenti di divertimento e relax.
Con una posizione privilegiata, avrai un facile accesso alle bellissime spiagge della regione, oltre a una moltitudine di spazi verdi e sentieri da esplorare. Godetevi le passeggiate in riva al mare, praticate sport acquatici o semplicemente rilassatevi ammirando la splendida vista panoramica.
Nelle vicinanze si possono trovare scuole, supermercati, trasporti pubblici, ristoranti, centri commerciali, ospedali pubblici e privati, campi da golf o paddle tennis.
In termini di mobilità, l'A1 è raggiungibile in 5 minuti.
Non perdere l'opportunità di essere uno dei residenti felici di questo meraviglioso nuovo sviluppo. Contattaci oggi e fissa una visita. Venite a vivere nella perfetta armonia tra natura e comfort contemporaneo.
L'IMPRESA
Il Resort – Terramar Residences è composto da sei ville bifamiliari con tipologie T2 (1 unità), T3 (5 unità.) e T3 duplex (6 unità).
Le abitazioni bifamiliari si sovrappongono l'una sull'altra, funzionando con scale di accesso comuni al centro.
Al piano terra, gli accessi avvengono attraverso il prospetto principale, rivolto a sud.
Il piano inferiore (Piano -1) è comune a tutte le frazioni. L'accesso carrabile per il parcheggio è effettuato dal lato dello sviluppo e l'accesso pedonale attraverso due rampe di scale tra le case. In alternativa, e per la comodità dei residenti, dispone anche di tre ascensori con accesso diretto alle abitazioni. In totale, ci sono 12 garage chiusi, 11 dei quali per due auto.
All'esterno sono stati creati diciotto (18) posti auto pubblici.
Al fine di favorire l'omogeneità in tutte le case, si è deciso di creare un linguaggio comune per l'intero complesso. Al piano terra, così come nelle battute d'ingresso e nei cortili, la pietra di granito giallo sarà collocata bocciardata a un picco fine, in combinazione con il sistema di isolamento (ETICS) sui restanti piani.
Le cornici saranno realizzate in alluminio anodizzato e in termini cromatici vengono utilizzati ecrù e grigio metallizzato.
Al suo interno possiamo trovare diverse dinamiche che variano a seconda della tipologia e dei piani. Tuttavia, l'attenzione all'abbondante luce naturale e agli spazi ampi e ad alto comfort caratterizzano tutte le abitazioni del complesso.
La scelta dei materiali per le finiture ha tenuto conto di fattori quali la qualità, l'estetica, la durabilità e la sostenibilità. Optare per materiali buoni, belli e durevoli è fondamentale per garantire un ambiente funzionale e piacevole, oltre a contribuire alla salvaguardia dell'ambiente.
LA POSIZIONE
"Situata in riva al mare, Canidelo è una parrocchia che dista solo cinque chilometri dal capoluogo della contea, essendo una delle parrocchie più popolose di Vila Nova de Gaia. Con numerose spiagge, da Cabedelo alla spiaggia di Madalena, passando per le spiagge di Lavadores e Salgueiros, possiamo trovare in questa parrocchia non solo la bellezza naturale del lungomare, ma anche un luogo urbano, con tutti i servizi."
Nello specifico, Rua do Cerro è un'arteria incorniciata nel triangolo Canidelo-Madalena-Lavadores con accesso privilegiato attraverso l'Avenida Poeta Eugénio de Andrade che, a sua volta, consente il collegamento da e per il VCI, nonché alle strade che danno accesso diretto alla prima linea della spiaggia.
Siamo a circa 15 minuti (a piedi) dalla spiaggia di Canide Sul o a 5 (in auto) dal Quinta do Fojo Golf.
Stile immobiliare senza tempo
"Orientamento al cliente, orientamento ai risultati"