Una casa bifamiliare con una superficie abitabile totale di 300 mq costruita su un terreno unico di 460 mq, proprio sopra il mare, con vista sul blu infinito. Il piano terra è composto da un ampio soggiorno con vista e accesso diretto al giardino, dove si trova la zona piscina, mentre la cucina e un WC si trovano sullo stesso livello. Al primo piano ci sono 3 camere da letto, 2 bagni e uno spazio che può essere utilizzato come spogliatoio. La zona ausiliaria, con ingresso indipendente, è composta da un appartamento indipendente composto da soggiorno e cucina, una camera da letto, un bagno e un giardino privato fronte mare. Lo stesso livello ospita anche una cantina e uno spazioso garage che può ospitare fino a 3 auto. La casa indipendente dispone di tutti i comfort per le vacanze, per la residenza permanente o per l'affitto, come riscaldamento a gasolio con autonomia per livello, infissi in alluminio, 2 camini, condizionatori e scaldabagno solare. *L'Attestato di Prestazione Energetica è attualmente in fase di rilascio. Posizione: Artemis (Artemida) è una città e una comunità municipale del comune di Kallikratio di Spata - Artemis, nella periferia orientale di Atene, situata in prossimità del santuario di Vravrona dove veniva venerata Artemide, la divinità della caccia. La città è costruita in riva al mare, nella baia di Artemide. La popolazione ha mostrato un forte aumento negli anni '90, così come negli ultimi cinque anni. Il porto serve principalmente barche da pesca e private. La spiaggia è una destinazione estiva popolare, che attira migliaia di bagnanti e ci sono diversi caffè e bar a breve distanza. Accessibilità: Artemis è collegata con i mezzi pubblici a Spata e Rafina. Artemis Avenue collega Artemis ad Atene via Spata, Vravronos Avenue a Porto Rafti (Markopoulo) e Artemis Avenue a Rafina. Ci sono piani per collegare Artemis all'aeroporto Eleftherios Venizelos tramite la ferrovia suburbana. Dinamiche di investimento: Oggi è una delle aree più popolose dell'Attica orientale e si sta rapidamente trasformando da una località turistica della Mesogeia a un luogo di residenza permanente, con Loutsa come centro commerciale ed economico.
Traduzione automatica
A semi-detached house with a total living area of 300 sqm built on a unique plot of 460 sqm, right above the sea, with a view of the endless blue.
The ground floor consists of a spacious living room with a view and direct access to the garden, where the pool area is located, while the kitchen and a WC are located on the same level. On the first floor, there are 3 bedrooms, 2 bathrooms and a space that can be used as a dressing room.
The auxiliary area, which has its own entrance, consists of an independent apartment with a living room and kitchen, a bedroom, a bathroom, and a private garden in front of the sea. The same level hosts also a wine cellar and a spacious garage that can accommodate up to 3 cars.
The detached house has all the comforts for holidays, for permanent residence or for rental, such as oil heating with autonomy per level, aluminum frames, 2 fireplaces, air conditioners and solar water heater.
*The Energy Performance Certificate is currently being issued.
Location: Artemis (Artemida) is a town and a municipal community of the Kallikratio Municipality of Spata - Artemis, in the eastern suburbs of Athens, located in close proximity to the sanctuary of Vravrona where Artemis, the deity of hunting, was worshipped. The city is built by the sea, in the bay of Artemis. The population showed a great increase in the 1990s, as well as in the last five years. The port serves mainly fishing and private boats. The beach is a popular summer destination, attracting thousands of bathers and there are several cafes and bars in a very short distance.
Accessibility: Artemis is connected by public transport to Spata and Rafina. Artemis Avenue connects Artemis to Athens via Spata, Vravronos Avenue to Porto Rafti (Markopoulo) and Artemis Avenue to Rafina. There are plans to connect Artemis to Eleftherios Venizelos Airport by suburban railway.
Investment Dynamics: Today it is one of the most populous areas of eastern Attica and is rapidly transforming from a holiday resort town of Mesogeia to a place of permanent residence, with Loutsa as its commercial and economic centre.