Dettagli
Bagni: 4
Superficie interna: 532 m²
Codice: V0399MCH
Servizi Esterni: Piscina, Accesso disabili
Servizi Interni: Interfono, Impianto di Allarme
Anno costruzione: 1978
Vista: Zona Verde
Sorgenti di Riscaldamento: Gas
Pubblicato il: 21 dicembre 2024
Descrizione
John Taylor presenta questa villa indipendente da ristrutturare di 532 m2 costruita su un terreno di 1846 m2 in una delle zone più esclusive ed emblematiche del Parco Conde de Orgaz, a pochi minuti dal Liceo Francese.
Questa affascinante proprietà è in condizioni ideali per essere ristrutturata e trasformata in un immobile moderno.
Distribuita su 2 piani più una cantina al piano interrato con ingresso indipendente, è composta al piano principale da un ampio soggiorno, sala da pranzo separata, salotto, cucina con zona ufficio e dispensa, zona di servizio con camera da letto, bagno e un bagno per gli ospiti completano questo piano.
Al primo piano si trova un'ampia camera da letto padronale con spogliatoio, bagno privato e accesso a una piacevole terrazza. Completano la casa altre quattro camere da letto di dimensioni generose e due bagni.
La casa è circondata da un meraviglioso giardino con piscina, grandi alberi e una bella zona pergolata con barbecue. Dalla parte posteriore del giardino si accede a un seminterrato dove si trovano una cantina e una sala per le celebrazioni.
Un garage coperto per due auto completa la costruzione.
Situato a sud del distretto di Hortaleza, El Barrio Conde de Orgaz è un quartiere con più di 13 mila abitanti circondato da uno spazio che si distribuisce tra belle ville, edifici di diverse altezze, centri commerciali, luoghi di svago e cultura.
Un luogo privilegiato che vi permetterà di evadere dal centro senza perdere la vicinanza e l'accessibilità per visitarlo, fare shopping, passeggiare per le strade o visitare musei e la sera tornare a casa vostra, alla vostra calma, al vostro paradiso privato.
Se c'è una cosa che il quartiere Conde Orgaz può vantare è che è una delle zone di Madrid con il maggior numero di parchi, verde e aria più pulita e sana. Non a caso è conosciuto come il “polmone vegetale di Madrid”, cosa di cui i suoi abitanti vanno fieri.