Dettagli
Camere: >5
Bagni: 3
Numero Piani: 3
Superficie interna: 2.500 m²
Codice: Gressoney
Pubblicato il: 03 aprile 2024
Descrizione
Gressoney-St Jean- proponiamo affascinante ex colonia alpina al centro del più bel comprensorio sciistico delle alpi, che riunisce Gressoney, Trinité, Champoluc, Alagna e Zermatt. L'immobile ha una superficie di 2.500 mq circa che possono essere destinati parzialmente abitativi fino ad un massimo del 30% dell'intera proprietà ed il resto ad attività turistiche/culturali (ostello, albergo, residenza turistico-alberghiera, sport, centro benessere o altro). Un’ampia superficie pianeggiante, prospiciente l’edificio è adatta per strutture sportive quali campo da calcetto, softball, tennis, piscina, spa, parco e parcheggi
La proprietà, a mezza via tra Gressoney Saint Jean e Gressoney la Trinité, si trova sul sentiero che collega Gressoney a Zermatt; a poca distanza il campo da golf, gli impianti sciistici e i tipici villaggi Walser.
L'edificio in pieno sud, ai piedi del Monte Rosa è al centro della valle su un poggio solatio, pianeggiante incluso in una proprietà di 250 are, gode di un affaccio panoramico splendente e fuori dal comune.
L’immobile è costituito da cinque corpi intercomunicanti di cui: Un edificio di quattro piani, Un edificio Walser di quattro piani , Un edificio di collegamento di tre piani , un edificio di quattro piani e un edificio di due piani.
Per informazioni e visite : Giulia Uboldi +39 3391511570
Le informazioni e i dati contenuti in questo annuncio sono puramente indicativi e non costituiscono elementi contrattuali.
Mappa