Dettagli
Camere: 7
Bagni: 4
Numero Piani: 3
Superficie interna: 250 m²
Superficie esterna: 2.000 m²
Codice: Brugherio
Stile Esterno: Cemento
Tipo Copertura: Piastrelle
Tipo Giardino: Privato
Servizi Esterni: Area Barbeque, Cancello, Giardino, Prato, Seminterrato
Anno costruzione: 1970
Vista: Zona Verde
Sorgenti di Riscaldamento: Gas
Impianto Condizionamento: Condizionatore
Pubblicato il: 18 dicembre 2024
Descrizione
Villa con meraviglioso giardino
Villa con meraviglioso giardino di 2000 mq. All’interno del sicuro e tranquillo Villaggio Brugherio. La villa di 250 mq è disposta su tre livelli. Al piano ingresso vi è una grande cucina con sala da pranzo, un salone affacciato sull’incantevole giardino e una veranda per poter godere della natura anche nelle giornate invernali. Un bagno di cortesia.
Al piano superiore vi sono tre generose camere da letto di cui una master room con capiente cabina armadio, due bagni e un terrazzino a servizio di due camere.
Al piano meno uno vi è un grande box doppio, cantina, una spaziosissima taverna che può essere utilizzata in molteplici modi, a seconda di quelle che saranno le preferenze dei nuovi proprietari. Sala hobby, palestra, sala cinema, biblioteca e zona studio, ufficio, sala relax, spazio ospiti. Sono solo alcune delle idee che si potrebbero sviluppare in questo spazio silenzioso, caldo d’inverno e fresco d’estate.
Non si po' non rendere omaggio al giardino. Chi cerca una villa solitamente lo fa perché vuole anche uno spazio esterno. Questo è probabilmente il giardino più bello di tutto il villaggio. Spazioso, riservato, ben piantumato, conferisce alla proprietà intera una dimensione Zen che la rendono veramente unica. I servizi di portierato e sicurezza del villaggio rendono la residenza sicura e annullano le preoccupazioni tipiche di una villa isolata al di fuori di un contesto protetto.
Il tetto della villa sarà nuovo e le facciate verranno ripitturate. Internamente i nuovi proprietari avranno la possibilità di reinterpretare gli ambienti in chiave contemporanea.
Consigliamo la visita.
Mappa