Dettagli
Bagni: 2
Classe energetica:
Superficie interna: 134 m²
Codice: 7079
Servizi Esterni: Piscina
Ascensore: si
Pubblicato il: 23 settembre 2024
Descrizione
MYLIFE Real Estate presenta questa esclusiva casa di nuova costruzione in una delle zone più ambite della città di Barcellona.
Descrizione della proprietà
Questo lussuoso complesso progettato dal prestigioso studio di architettura ABAA si trova a pochi metri da Av. Diagonal, Rambla Catalunya e dal famoso Paseo de Gracia.
Goditi una casa unica nella zona poiché dispone di finiture di alta qualità, una magnifica piscina condominiale, solarium, palestra, sala riunioni, servizio di portineria, magazzini e parcheggio senza uscire dall'edificio.
Non perdere l'opportunità di acquisire l'ultima casa nella promozione duplex. Situato al piano terra, dispone di 106 mq di spazio utile e 28 mq di terrazzo ad uso privato. Goditi una spaziosa zona giorno a pianta aperta con una cucina a vista progettata dall'esclusiva casa Bulthaup ed elettrodomestici Bosch e un bagno completo con finiture Porcelanosa e rubinetteria Grohe.
Al piano superiore troviamo uno spazio con doppi vetri composto da due camere matrimoniali e un bagno completo. Entrambe le camere hanno accesso diretto ad un terrazzo privato con finiture in legno.
Tutte le stanze sono dotate di tapparelle e tapparelle motorizzate, illuminazione a LED, domotica, riscaldamento aerotermico e aria condizionata, ottenendo un certificato di efficienza energetica A. Pavimenti in parquet di prima qualità nella zona notte e marmi di grande formato nella zona giorno.
Ogni appartamento dispone di un ripostiglio di 9 mq e c'è la possibilità di acquistare posti auto a partire da € 38.000.
Sant Gervasi – Galvany
Nel nord-ovest di Barcellona troviamo il quartiere di Sarrià-Sant Gervasi, di cui Sant Gervasi-Galvany è uno dei sei quartieri che lo compongono. I suoi limiti sono: Ronda del General Mitre, Carrer de Balmes, Via Augusta, Avinguda Diagonal e Carrer del Doctor Fleming. Fin dall'inizio fu un quartiere residenziale ed estivo per la borghesia barcellonese. Negli anni '50 cresce senza mai perdere il suo carattere esclusivo.
A Galvany troviamo edifici che seguono la struttura dell'Eixample di blocchi chiusi e grandi case. Nel quartiere ci sono aree verdi e giardini, come il Parc del Turó, i cui giardini furono progettati da Rubió i Tudurí all'inizio del XX secolo e che oggi è uno dei punti più caratteristici del quartiere.
La parte più antica di Galvany si trova tra Calle Sagués e Calle Amigó, la zona vicino al Parc del Turó è dove troviamo le case più selezionate. La zona commerciale e direzionale del quartiere si trova lungo la Vía Augusta, la via Montaner e l'Avinguda Diagonal. È un quartiere tranquillo e sicuro che offre una qualità di vita molto elevata.
Mappa