Dettagli
Camere: 5
Bagni: 3
Classe energetica:
Superficie interna: 320 m²
Codice: V1249SP
Servizi Esterni: Piscina, Area Barbeque
Servizi Interni: Ammobiliato, Interfono, Camino, Impianto di Allarme
Anno costruzione: 2009
Vista: Mare, Montagna
Sorgenti di Riscaldamento: Elettrico
Pubblicato il: 21 dicembre 2024
Descrizione
Elegante villa di lusso a Santa Ponsa con vista sul mare. Questa meravigliosa villa in perfette condizioni si trova in una delle zone più ricercate di Santa Ponsa, in una posizione elevata con una splendida vista sulla baia di Santa Ponsa.
Al piano superiore, che si trova allo stesso livello della strada, si trova un ampio soggiorno/sala da pranzo con accesso alla terrazza, da cui si può ammirare il mare. Vi sono anche una cucina moderna, una toilette e un ufficio.
Scendendo una bella scala in ferro battuto si arriva al piano terra, dove si trovano le 4 ampie camere da letto e i 3 bagni. Da qui si accede al giardino ben curato e alla piscina. Recentemente è stata installata anche una cucina esterna con barbecue e tutte le strutture necessarie per grandi festeggiamenti con la famiglia e gli amici.
La casa è stata costruita nel 2009 con ottimi materiali ed è in perfette condizioni.
Santa Ponsa è un luogo di importante significato storico. Durante la riconquista dell'isola, guidata dal re Giacomo I d'Aragona nel 1229, la baia servì da zona di sbarco per le truppe cristiane. A questo evento è dedicato un monumento che viene commemorato ogni anno.
Santa Ponsa è il luogo ideale per gli amanti dello sport. La zona offre un'ampia gamma di campi da golf, campi da tennis, piscine, centri sportivi, palestre e centri benessere. Grazie alla sua vicinanza al mare, Santa Ponsa vanta anche numerose spiagge sabbiose e due porti. Da un lato, il Club Náutico de Santa Ponsa si distingue per il suo carattere accogliente e familiare. Dall'altro, il Porto Adriano, progettato da Philippe Starck, ha un carattere più esclusivo e sofisticato. Con la sua passerella moderna e minimalista, il porto è un luogo piacevole per passeggiare, cenare o bere un drink osservando le imponenti imbarcazioni.