Dettagli
Bagni: 4
Superficie interna: 155 m²
Codice: ITH2617
Pubblicato il: 12 agosto 2024
Descrizione
Bella casa con 5 camere da letto e 3 posti auto, quartiere equestre a sud di Porto Alegre.
Hall e ampio soggiorno in ambienti integrati con 155m2 di area privata, soggiorno intimo, sala da pranzo, cucina americana e sala multimediale. Lounge gourmet con zona barbecue, caminetto e servizi igienici; Comunicante con il patio con terrazza e piscina riscaldata.
Dispensa e lavanderia chiuse. Posti auto per 3 auto e accesso di servizio dal lato della casa.
Ambiente intimo con 3 camere da letto al piano terra (una suite) e altre 2 camere da letto al secondo piano con dispensa, cucina e soggiorno con balcone.
C'è l'arredamento previsto in cucina e nei bagni e piani di lavoro della zona barbecue. Dispone di un impianto ad energia solare, generato tramite pannelli fotovoltaici, che garantisce un consumo molto ridotto in bolletta elettrica.
Accetta finanziamenti e FGTS.
Pianifica una visita, scopri maggiori informazioni con la nostra Agenzia Cintia Bulgari.
IPTU (tasse): 10x R$170,00
Conosci il quartiere ippico di Porto Alegre?
Tra i suoi viali principali c'è Juca Batista, dove si trovano diversi condomini di lusso, tra cui Terra Ville (già nella regione di Belém Novo).
Parlando di condomini di lusso, l'origine di Hípica è legata proprio ai generosi orti che esistono nella sua regione. In questo modo, è un quartiere che ospita condomini e aree residenziali per diversi profili pubblici.
Si stima addirittura che il quartiere tenda a crescere e svilupparsi con potenziale nei prossimi anni, considerando le attrazioni che offre ai nuovi residenti.
Come gli altri quartieri della zona sud, Hípica è l'ideale per quelle persone che amano vivere in costante contatto con la natura. È infatti lì che si trova la Società Equestre, considerata il migliore e più importante centro ippico della capitale del Rio Grande do Sul.
Molto tradizionale in città, il club ha più di otto decenni di storia ed è attualmente una delle grandi attrazioni turistiche del quartiere, riunendo visitatori provenienti da diverse città del Rio Grande do Sul. Il nome del quartiere è un omaggio a questo importante club di Porto Alegre.
Potenziale di sviluppo
L'essenza rustica del quartiere è ancora evidente nella maggior parte dei suoi dettagli. Considerato uno dei quartieri più nuovi di Porto Alegre, c'è ancora molta strada da fare in termini di infrastrutture, tuttavia, chi cerca pace e tranquillità troverà già in Hípica molte belle opzioni abitative, in grado di offrire tutti i comfort necessari per una piacevole routine con la famiglia.
Inoltre, vivere nella regione può essere attualmente considerato un investimento interessante, poiché le aspettative per il suo sviluppo sono le migliori possibili.
Mappa