Dettagli
Camere: 8
Bagni: 4
Numero Piani: 1
Superficie interna: 140 m²
Superficie esterna: 10.000 m²
Codice: DA 28
Stile Esterno: Misto
Tipo Pavimentazione: Piastrelle
Tipo Giardino: Privato
Servizi Esterni: Area Barbeque, Cancello, Cortile, Giardino, Patio Privato, Piscina, Portico
Servizi Interni: Ammobiliato, Impianto di Allarme
Vista: Zona Verde, Mare
Pubblicato il: 17 ottobre 2023
Descrizione
Lussuosa Villa con Piscina fronte mare e panorama incantevole - Pescoluse, Marina di Salve, Salento – Puglia
La villa lussuosa con piscina, situata sulla collina che si affaccia sulle spiagge di Pescoluse. Tra macchia mediterranea e piante ed essenze tipiche del Salento. La villa in stile moderno si trova in un contesto di residence composto da un totale di 5 Ville. Tutte con accesso privato e un accesso comune per mezzo di un cancello.
La villa vista mare si trova su di un terreno di 10.000 metri quadri. Essa ha una superficie coperta di 140 metri quadri, oltre ai pergolati intorno e una vasca idromassaggio completamente realizzata in marmo. Il giardino è attrezzato con angolo Bar, doccia esterna, terrazzi vari dal quale godersi cene al chiaro di luna e pranzi con vista sul mare azzurro del Salento. La villa è dotata di tutti i comfort e i servizi utili per essere utilizzata anche in inverno. Infatti, le temperature nel Salento sono gradevoli anche nel periodo invernale.
La villa è composta da Soggiorno grande con Cucina Open Space, che si affaccia sul terrazzo antistante con vista mare, 4 Camere da letto 4 Bagni. Tutte le ville attingono l’acqua da un pozzo artesiano e hanno il proprio terreno di proprietà esclusiva, con accesso indipendente. Nelle immediate vicinanze insiste un fabbricato che potrebbe essere sfruttato per una sala ristorante, SPA, fitness e altro, a servizio delle ville. Il luogo può essere definito tra i più suggestivi del Salento. Il comune di Salve dista circa 60 Km da Lecce e 120 km dall’aeroporto di Brindisi (Aeroporto del Salento).
La villa lussuosa con piscina e vista mare si trova a Pescoluse
PESCOLUSE è considerata tra le spiagge più belle del Salento, e da diversi anni viene premiata con la Bandiera BLU, come località di mare, tra le più pulite d’Italia, e grazie alle sue acque limpide e cristalline, e per le sue spiagge di sabbia dorata, acquista così il nome di Maldive del Salento, nome attribuito ad uno dei più famosi stabilimenti balneari, in zona. Oltre alla Bandiera VERDE che premia la stessa località, come spiaggia adatta a famiglie con bambini. Qui le spiagge hanno acque basse e calde in piena estate, e utilizzabili dai bambini in piena sicurezza, essendo composte da fondali bassi per una lunga distanza.
Mappa