Dettagli
Camere: 7
Bagni: 5
Superficie interna: 600 m²
Codice: ILI1566
Servizi Esterni: Piscina
Servizi Interni: Camino, Impianto di Allarme
Anno costruzione: 1900
Pubblicato il: 16 dicembre 2024
Descrizione
Affacciata sul Mar Ligure, con sole tutto l'anno, Palazzo Estate propone una villa unica nel suo genere ad Albisola. Tra le peculiarità, la proprietà dispone di parco privato, piscina esterna con perfetta vista mare e piscina intera. La villa, di 600mq, è stata completamente ristrutturata utilizzando elementi decorativi esterni tipici liguri.
Il primo piano dispone di una sala, un ampio soggiorno con camino e grandi finestre panoramiche con vista sul mare; cucina, sala da pranzo con un grande tavolo e vista mozzafiato da tutte le finestre; bagno. La splendida terrazza con portico e sala a bordo piscina è l'ideale per ogni occasione: pranzo in famiglia, barbecue o cena. Completano un ufficio, una sala da biliardo, una piscina coperta con finestre panoramiche, una SPA con bagno turco, un bagno e una palestra.
Al piano terra, sono presenti una camera da letto e bagno, le altre 2 camere da letto e 2 bagni, una seconda cucina e un ripostiglio, un'altra
camera da letto con bagno. Al secondo piano mansardato si trovano 2 camere da letto con il bagno. In aggiunta, un appartamento con ingresso indipendente per ospiti o personale di circa 70 mq, composto da soggiorno con cucina, 2 camere da letto e un bagno.
Fanno mostra la qualità dei marmi più pregiata usati per la decorazione degli interni. Una nuova domotica consente di gestire tutte le comunicazioni a distanza. La villa è fornita di un sistema di video, sorveglianza e allarme. Completano la proprietà diversi posti auto coperti.
Albisola e’ una pittoresca località a soli 30 minuti da Genova; 1 ora e 30 minuti da Nizza; 2 ore da Milano: “Un angolo splendido, dove il mare cristallino incontra una scogliera resa ancora più suggestiva dai colori della macchia mediterranea”. Con questa definizione viene presentato sul sito dei Luoghi del Cuore il tratto di costa che parte dall’Ultima Spiaggia verso l’Angolo Azzurro e il “Buco del Prete”.
Mappa