Dettagli
Superficie interna: 30.260 m²
Codice: 83264007
Pubblicato il: 07 maggio 2024
Descrizione
Situato a Oprtlje, la parte più settentrionale dell'Istria, tra le città di Buie a ovest e Pinguente a est, questo ampio terreno con un progetto unico ha una bellissima vista sulla valle del fiume Mirna.
POSTO
La superficie totale del terreno è di circa 3 ha (30.260 m2), di cui 1,85 ha nella parte centrale sono destinati alla costruzione dell'insediamento. I restanti 1,17 ha sono destinati ad aree parco e piscina. Il terreno è trapezoidale, misura circa 300 metri in direzione est-ovest e 150 metri in direzione nord-sud. Il terreno è in pendenza verso sud e il dislivello è di circa 21 m.
Nella parte centrale del terreno destinato alla costruzione di un insediamento, si propone di suddividere o formare 22 lotti edificabili con una superficie media di 753 mq
PIANIFICAZIONE
L'autorità locale è il Consiglio comunale del comune di Oprtalj. Il terreno si trova in zona residenziale ed è idoneo alla realizzazione di un complesso residenziale, la soluzione architettonica presentata è solo un esempio di un possibile approccio. Il proprietario ha completa libertà di progettare il terreno secondo le proprie idee. La superficie minima di un appezzamento è di 600 m², mentre il limite superiore della superficie non è limitato.
PROPRIETÀ
Il terreno è di proprietà di una società a responsabilità limitata.
Tutte le informazioni sono disponibili su richiesta.