Dettagli
Camere: 5
Bagni: 4
Superficie interna: 240 m²
Superficie esterna: 5.000 m²
Codice: 70
Stile Esterno: Pietra
Tipo Copertura: Pietra
Tipo Pavimentazione: Altro
Tipo Giardino: Privato
Servizi Interni: vasca Idromassaggio, Tetto a volta, Tende, Ringhiere, Impianto di Allarme, Finestre al soffitto, Doppie finestre, Camino, Antenna Satellitare, Ammobiliato
Servizi Esterni: Accesso disabili, Area Barbeque, Cancello, Cortile, Dépendance, Giardino, Patio, Patio Privato, Piscina, Prato
Anno costruzione: 2016
Vista: Zona Verde
Sorgenti di Riscaldamento: Gas, Elettrico
Impianto Condizionamento: Condizionatore
Pubblicato il: 12 aprile 2024
Descrizione
Questa meravigliosa tenuta è un complesso composto da 17 trulli situato tra Ostuni e Martina Franca, nel cuore della splendida Valle d’Itria.
Il restauro è stato effettuato con l’utilizzo di materiali locali, nel rispetto del suo carattere originario. Le finiture degli interni sono state eseguite con materiali di pregio e nel rispetto del carattere originario della struttura.
Il terreno di proprietà è di 3,2 ettari. La superficie del prato adiacente alla piscina è di 350 mq. Il restante terreno è composto da una distesa di circa 60 ulivi ed in parte adibito a giardino piantumato con essenze mediterranee, fichi d’india ed arbusti locali.
La proprietà si divide in tre strutture indipendenti, ognuna con la propria cucina. Complessivamente dispone di 4 letti matrimoniali e due letti singoli, per un totale di 10 posti letto. I bagni sono 5, più un bagno di servizio presente nel complesso padronale.
La struttura comprende una piscina a sfioro di 90 mq (15m x 6m) rivestita in pietra locale, con annesso un vano tecnico/deposito comprensivo di un bagno, per una metratura pari a circa 68 mq.
Distanze in automobile:
40 minuti dall’aeroporto di Brindisi e dalla riserva naturale di Torre Guaceto
20 minuti da Ostuni
25 minuti dalla spiaggia di Torre Pozzelle
15 minuti da Locorotondo, Cisternino, Martina Franca.
Mappa