Dettagli
Bagni: 3
Superficie interna: 295 m²
Codice: V0609PM
Servizi Esterni: Patio, Piscina, Accesso disabili
Servizi Interni: Camino, Impianto di Allarme
Ascensore: si
Anno costruzione: 2020
Vista: Città
Pubblicato il: 22 dicembre 2024
Descrizione
A pochi passi dal mercato di Santa Catalina, a 5 minuti dal Palma Tennis Club o dal Paseo Marítimo e a soli 10 minuti a piedi da Jaime III e dal Paseo Mallorca, tutto ciò garantisce un facile accesso al meglio di ciò che Palma ha da offrire.
Questo nuovo progetto di villette a schiera "Cotoner 26" racchiude un perfetto connubio tra il mantenimento dello stile architettonico originale e tutti i comfort della vita moderna. Costruita su 4 piani con ascensore privato, offre quattro camere da letto, tre bagni (due en suite), w.c. per gli ospiti, un'eccezionale cucina a pianta aperta completamente attrezzata, sala da pranzo/soggiorno con un accogliente camino ideale per le serate invernali.
Le sue doppie finestre dal pavimento al soffitto garantiscono una luce naturale illimitata e una sensazione di spazio. Senza dubbio, uno dei punti di forza di questa residenza di pregio è la sua terrazza privata sul tetto con piscina che offre una vista sul mare, sulla cattedrale e sul castello di Bellver.
Le qualità costruttive includono i materiali più pregiati, come i pavimenti in legno di quercia naturale, le finestre in Iroko e i piani di lavoro in marmo, oltre al riscaldamento a pavimento, all'aria condizionata, al sistema di depurazione dell'acqua, alla tecnologia LED e al garage doppio, cosa rara da trovare nella zona.
Santa Catalina è il posto giusto a Palma! Non c'è nessun altro posto a Palma come questo barrio, con il mercato locale che offre prodotti freschi tutti i giorni, tranne la domenica, e la varietà di ristoranti e bar che hanno trasformato Santa Catalina nell'hotspot per eccellenza nei giorni feriali e soprattutto nei fine settimana. Venite al mattino per fare la spesa al mercato o per fare colazione in uno dei caffè. Oppure sedetevi per il pranzo o la cena e scegliete tra i numerosi ristoranti che offrono cibo da tutto il mondo. Nei fine settimana diversi locali aprono le loro porte per ballare e bere qualcosa. Negli ultimi anni, questo luogo si è trasformato da quartiere di pescatori - uno dei più antichi e storici di Palma - in un'abitazione moderna dietro le facciate tradizionali. Molte delle case basse contengono monolocali e appartamenti splendidamente restaurati e modernizzati, che hanno attirato molti acquirenti dalla Scandinavia e da altri Paesi europei. Il centro storico di Palma è raggiungibile a piedi e il lungomare è ideale per correre, andare in rollerblade o in bicicletta verso Portixol e poi verso Playa de Palma.