Dettagli
Classe energetica:
Superficie interna: 260 m²
Superficie esterna: 47 m²
Codice: 6558
Servizi Interni: Ammobiliato
Ascensore: si
Pubblicato il: 12 marzo 2024
Descrizione
MYLIFE Real Estate presenta questa grande opportunità di investimento situata in una delle zone più redditizie di Barcellona, El Born.
Descrizione edificio
L'edificio ha 6 piani, uno per piano, completamente ristrutturato nel 2020, con una superficie compresa tra 35m2 e 40m2. Il piano terra e la mansarda sono diversi, quest'ultimo con terrazzo di 8 mq.
Pavimenti completamente di design. Divani, armadi, letti, tende... pensati per questi appartamenti. Tutti i piani dispongono di: letti comodi e spaziosi, aria condizionata/riscaldamento, sveglia, forno, frigorifero, lavastoviglie, microonde...
L'edificio è stato completamente ristrutturato nel 2000 ed è stato installato un ascensore.
La resa è di circa 7000 euro al mese. Gli attuali inquilini hanno contratti a tempo determinato.
vecchia città
Ciutat Vella è il centro storico di Barcellona e occupa un piccolo territorio di circa 500 ettari. Conoscere Ciutat Vella è conoscere le origini di Barcellona, capitale che fino alla metà del XIX secolo visse racchiusa nelle sue mura medievali, che seguiva grosso modo Avinguda del Paral lel, Ronda de Sant Pau, Ronda de Sant Antoni, Calle de Pelai, il lungomare Lluís Companys e il parco della Ciutadella.
Dell'insieme di queste mura, demolite nel 1854, l'unico frammento rimasto in piedi è quello legato ai cantieri medievali (Les Drassanes, attuale Museo Marittimo), nel cosiddetto Portal de Santa Madrona. Ciutat Vella è composta da quattro grandi quartieri. Al centro si trova il Barri Gòtic, il tessuto urbano più antico di Barcellona. Ad est, dall'altra parte della via Laietana, Sant Pere, Santa Caterina e la Ribera —dove si trova il Nato— e che sono l'estensione medievale del Gòtic. A ovest, dall'altra parte della Rambla, si trova El Raval, nato dalle strade rurali fuori le mura della città e culla della Rivoluzione Industriale del XIX secolo. E a sud, Barceloneta, il quartiere balneare sorto nel 18° secolo per ricollocare gli sfollati da Ribera dalla costruzione della Ciutadella, fortezza militare.
Il tessuto urbano di questo quartiere, irregolare e variopinto, come fosse un palinsesto, accumula le tracce degli ultimi duemila anni di storia, dal Barcino romano alla Barcellona multiculturale e avanguardistica del XXI secolo, passando per la La Barchinona del Medioevo, un insieme di straordinarie attrazioni monumentali, culturali, gastronomiche, artistiche e di strada da assaporare senza fretta.
Mappa