Dettagli
Bagni: 3
Classe energetica:
Superficie interna: 231 m²
Codice: 87975
Pubblicato il: 10 ottobre 2024
Descrizione
Appartamento duplex T3 con piscina privata in costruzione, nel centro di Faro.
Questo sviluppo si trova in una zona prestigiosa e strategica, situata nelle principali arterie della città, molto vicino all'ospedale distrettuale di Faro, Università dell'Algarve, a 3 minuti a piedi dall'Avenida 5 de Outubro, a 5 minuti dal centro, a 10 minuti in auto dall'aeroporto e dalla spiaggia.
Questo appartamento ha una superficie totale di 231m2, ha caratteristiche uniche che lo rendono una proprietà premium, con vista mozzafiato sul mare / Ria Formosa.
Si compone di due piani 6° e 7° piano, distribuiti su ampi spazi in tutte le divisioni, ingresso, cucina completamente attrezzata in Open Space con sala da pranzo e soggiorno, 1 camera da letto e un bagno completo.
All'ultimo piano abbiamo un ampio soggiorno, 2 suite con bagno, una terrazza con la piscina privata dell'appartamento, dove si può godere di un bellissimo tramonto con una vista ancora più privilegiata.
È progettato con linee moderne che incorporano le tendenze attuali, con finiture e materiali di altissima qualità.
C'è una preoccupazione per la sostenibilità dell'edificio stesso, con metodi funzionali, come la vegetazione lungo la facciata attraverso balconi e ringhiere continue, al fine di rendere più bello non solo l'edificio, ma anche l'area in cui si trova più piacevole.
L'edificio è composto da 6 piani abitabili dove sono disponibili 14 appartamenti con tipologie T1, T2, T3 e T3 Duplex con piscina.
Tutti gli appartamenti dispongono di posti auto privati al piano terra e seminterrato. Il T3 ha due posti auto e il T1/T2 solo un posto auto.
Un'occasione da non perdere per acquisire un appartamento all'inizio dei lavori, dove poterlo personalizzare a proprio piacimento. È la casa ideale per vivere e godersi l'Algarve, in una città in crescita sempre più ricercata.
La data prevista per il completamento dello sviluppo sarà la fine del 2024, inizio del 2025.
#ref: 87975